Zerbinando!!!!!!


Oggi voglio dedicarmi alla casa e agli oggetti che la rendono accogliente.
Chi di noi ha uno zerbino??? Penso tutte!!!! Secondo me lo zerbino è il biglietto d’accoglienza di una casa  e deve rispecchiare soprattutto il carattere dei padroni di casa. Bene, detto questo sono cinque anni che vado alla ricerca di uno zerbino!!! Si, perché mi sono sempre ritrovata a comprare zerbini anonimi e privi di personalità.
E soprattutto che durano poco perché appena metto lo zerbino a terra viene subito preso d’assalto dai miei mici e se non è di buona qualità dura si e no una settimana.
Ma da oggi tutto questo finirà perché girando sul web ho fatto una scoperta eccezionale!!!!
Ho trovato ZERBINANDO!!!!

È un sito dove si acquistano dei zerbini fantastici. L’azienda è gestita da un gruppo di persone con esperienza ventennale nel settore dei zerbini, con grandi competenze tecniche. Il team di giovani ragazzi è sempre alla ricerca di prodotti qualificati e di attualità, per una maggiore diffusione dei loro prodotti ma anche per la soddisfazione dei loro clienti.


I loro zerbini sono prodotti con diversi materiali, si parte dai zerbini con il fondo in lattice di gomma naturale (totalmente biodegradabili ed ecologici, resistenti e flessibili) ai zerbini in cocco e gomma (realizzati completamente con materiale naturale, la gomma sul fondo è flessibile e resistente alle basse temperature). I zerbini in gomma comprendono una vasta gamma di prodotti che spazia dai classici zerbini alveolari componibili a quelli con forme e disegni fantasiosi, realizzati con gomma naturale al 100%. Poi ci sono i zerbini realizzati con tessuto agugliato, sempre con il fondo in gomma, che garantiscono un ottimo potere pulente con una durata quasi illimitata nel tempo e disponibili in diverse misure. Per finire gli zerbini antipolvere realizzata con una vasta gamma di superfici diverse (dal cotone al polipropilene al nylon) per ottenere un’efficiente pulizia ed asciugatura.

Ma non finisce qui, hanno anche tappeti per il bagno e per la cucina, dai colori accesi e dalle fantasie vivaci.





Mi sono subito innamorata dei loro zerbini, i colori energici e i disegni mi hanno conquistata!!!! 

Guardate che simpatico questo con tutti gli animali???? E' il mio preferito e già ci sto facendo un pensierino ^_^



E allora cosa aspettate, andate subito a dare un’occhiata al loro sito e alla loro pagina Facebook e troverete di sicuro la proposta adatta per la vostra casetta ^_^



Alla prossima ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento