Mastic Spa, cosmetici naturali e biologici



Oggi vi voglio presentare un’azienda, la Mastic Spa, specializzata nel settore cosmetico e che utilizza un'ingrediente molto particolare per creare i propri prodotti, la resina mastice.
Il mastice, mescolato ad altri ingredienti dà vita a linee complete per ogni esigenza della pelle, per ogni età, per le donne ma anche per l'uomo e i bambini.

E' un'azienda greca la cui storia inizia negli anni 1875 quando il farmacista e chimico John Sodis apre la sua prima farmacia chiamata SODIS a Istanbul.  Nel 1955 inizia la sua attività come fondatore assumendo la Farmacia a Chios. L'Azienda Mastic Spa è oggi condotta dai figli di John Sodis, Caterina, Michele e Giorgio Sodis che si impegnano con amore e professionalità a continuare l'opera del padre. Oggi Sodis Labs è attrezzata con moderne tecnologie per la produzione, così come l'imballaggio, sono gestiti con i dipendenti che ricevono formazione continua up-to-date sugli sviluppi in materia di ricerca mastice. La Mastic Spa ha saputo, con scrupolosi studi e ricerche, abbinare il mastice a nuovi ingredienti risaltandone l'efficacia, come per esempio Malva Selvatica, Violetta, Salvia, Camomilla, Caprifoglio, Timo, Sabbia giglio, Ippocastano, Mirto, Giacinto, Gelsomino, Rosmarino, Vino rosso, Olio vergine d'oliva, Acqua di Sorgente Naturale, Semi di Cacao, Latte, Miele, Ginseng, Calendula, Aloe vera, Frutta pura, Burro di karitè, Tè verde, Germe di grano e tanti altri ancora.  Sono nate così linee per ogni esigenza, il tutto sempre per rendere la nostra pelle ancora più bella!
Considerando che il mastice conserva antiche leggende e da molti era considerato un prodotto miracoloso, immaginate quale beneficio portano i prodotti Mastic Spa alla pelle!
Questi sono i prodotti che l’azienda mi ha gentilmente inviato e che ho provato in questi giorni:



Deo alla vaniglia: Offre una protezione ideale contro odori, mentre la formula delicata con l'olio di Lentisco ha proprietà anti-batteriche ed è molto delicato sulla pelle.

SHOWER OIL Mastic, Vanilla & Arnica: Si tratta di un olio doccia e ha una consistenza densa ne basta davvero poca per creare sulla pelle una leggera schiuma che però non lascia la pelle secca ma piuttosto idratata, si spalma molto bene, ha un odore dolce e persistente e lascia la pelle molto morbida.

MIK Shave Sens: Schiuma da barba emolliente morbida con burro di Mastic & Kokum. Mio marito l’ha usata e lui soffre sempre quando si fa la barba perché ha la pelle del viso veramente delicata. Con questa schiuma non ha avuto problemi pelle liscia e ben idratata senza segni di irritazione.

TERRA Shaving Foam: Schiuma da Barba con mastice, sali minerali dal Agiasmata Keramos" con Camomilla , tè verde e Ippocastano. Anche con questa schiuma risultati ben visibili, niente pelle arrossata ma morbida e ben idratata.


Per conoscere anche tutti gli altri prodotti Mastic Spa Inter Official potete cliccare qui:

http://www.masticspa.com/en
https://www.facebook.com/MasticSpaInter

Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Desenio arreda le pareti con stile!