Maschere di bellezza Montagne Jeunesse


Il fine settimana si avvicina e molte di noi ne approfittano per dedicare un po’ di tempo alla cura del viso e del corpo. D’obbligo è la maschera per il viso.
Quest'ultime mi piacciono tantissimo e avendo la pelle tendenzialmente grassa le scelgo quasi sempre a base di argilla, che mi aiutano così a eliminare il sebo in eccesso.
Non vi nascondo però che molte volte mi piace variare e ho provato quindi nel corso degli anni una grandissima quantità di maschere!
Le ultime maschere che ho provato sono quelle di Montagne Jeunesse
Montagne Jeunesse è un prodotto distribuito da URAGME.





Uragme produce e commercializza prodotti parafarmaceutici per l'igiene e la cura della persona.
Il fondatore dell'URAGME è stato in grado di instaurare degli ottimi rapporti commerciali con importanti Aziende estere che hanno permesso di sviluppare  il lavoro nel settore Profumeria e della Grande Distribuzione.

Montagne Jeunesse  è un'Azienda gallese nata nel 1988 e che per prima inventa le maschere monodose per la bellezza di tutto il corpo: capelli, viso, corpo e piedi. Le maschere Montagne Jeunesse agiscono in pochi minuti regalando una pelle pulita, fresca e profumata!!
Tutte le maschere hanno ingredienti assolutamente naturali e soprattutto NON sono testate su animali!!

Ho potuto provare 2 tipi di maschere: una a strappo al cetriolo, e  una per la pulizia dei pori alla pesca e lampone.

FRUIT SMOOTHIE: la sua consistenza è cremosa ed il profumo è davvero squisito, viene voglia di mangiarla. Va applicata sul viso e lasciata in posa per 10-15 minuti, infine si passa al risciacquo del viso. Gli ingredienti che la compongono sono mango, melograno, lamponi, pesca e vitamina E. Il risultato è una pelle morbidissima e dal profumo gradevole.

PEEL OFF MASQUE : E' una maschera con succo di Cetrioli per dare alla  pelle una sensazione  di freschezza e per contribuire a rimuovere la pelle morta e le impurità. 
La maschera dopo esser stesa si presenta trasparente e dopo 15 minuti di posa diventa come una pellicola da togliere. La pelle è risultata sana, senza impurità e liscia.


Questi sono solo alcuni esempi delle varietà di maschere viso fruttate che potete trovare sul sito http://www.uragme.it/ insieme a quelle golose al cioccolato o alla vaniglia ed a molti altri prodotti di vari marchi.
Vi invito anche a seguirli sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/Uragme /203640072990492?fref=ts .


Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento