Pelle liscia con il Burro Scrub Uniquepels

Buon pomeriggio a tutte!!! Oggi vi voglio portare nel mondo dell’alta cosmesi e presentarvi un’azienda che produce e realizza prodotti naturali per donne …. dalla pelle matura!!!
Pelle matura nel senso che sono prodotti dedicati a donne che hanno più di 30 anni e quindi hanno bisogno di un approccio diverso e mirato.

Unique Pels Alta Cosmesi è un'azienda che nasce nel trentino nel 2009, produce e realizza prodotti di alta qualità.


I loro prodotti sono tutti realizzati senza l’impiego di sostanze dannose, quali parabeni, glicole propilenico, filtri solari di derivazione sintetica, coloranti e profumazioni di sintesi, materie prime geneticamente modificate, cessori di formaldeide e sostanze testate sugli animali. Questi prodotti contengono materie prime di altissima qualità, di derivazione naturale tra le più all'avanguardia sul mercato.
La formulazione di ogni prodotto cosmetico è stata realizzata per minimizzare la possibilità di reazioni allergiche, e sono tutti controllati nei loro laboratori e testati sotto controllo di dermatologi. I loro cosmetici sono tutti Nichel Tested, non testati sugli Animali e appoggiano le campagne Vegan Ok e Leal.

I prodotti UNIQUEpels Alta Cosmesi si possono acquistare ai Beauty Party UNIQUE, sullo shop online o contattando un Consulente Unique pels alta cosmesi. L'Azienda ha scelto anche il canale delle vendite dirette a domicilio perché crede fortemente che i prodotti di altissima qualità debbano essere spiegati anche a tu per tu. 
Ringrazio la UNIQUE  Pels  ALTA COSMESI per questa opportunità di collaborazione con loro e per avermi fatto provare il loro Burro Scub Doccia Attiva con azione delicata.


Questo Burro Scrub è pensato per coniugare l’effetto pulizia profonda dello scrub con l’effetto emolliente di un burro corpo.
Infatti è utile per il suo potere nell’asportare in profondità le cellule morte, lasciando una piacevole sensazione di pulizia e di nutrimento.
Il suo uso è estremamente semplice, non lascia residui untuosi e il burro si trasforma a contatto con l’acqua in una piacevole emulsione che scivola via delicatamente.
Si stende una generosa quantità su tutto il corpo ed anche sul viso prima della doccia o del bagno, massaggiando in modo circolare e leggero. Procedere poi al risciacquo con acqua tiepida. Il prodotto si auto-lava, formando una piacevole emulsione a contatto con l’acqua e non è necessario poi usare i soliti bagnoschiuma.
Adatto tutto l’anno, in particolare prima dell’esposizione al sole, prima della ceretta e prima di trattamenti corpo per ammorbidire e preparare la pelle.

INGREDIENTI: Sostanze attive principali
BURRO DI CACAO (THEOBROMA CACAO SEED BUTTER), BURRO DI KARITÉ (BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER ), CERA D’API SBIANCATA GOCCE (CERA ALBA), MISCELA DI ANTIOSSIDANTI DI ORIGINE NATURALE  (ASCORBYL PALMITATE, LECITHIN, TOCOPHEROL, CITRIC ACID), OLIO DI ARGAN (ARGANIA SPINOSA OIL), OLIO DI CRUSCA DI RISO (ORYZA SATIVA BRAN OIL), OLIO DI MANDORLE DOLCI (PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL), SALE (SODIUM CHLORIDE)

Che dire???? Sono rimasta particolarmente soddisfatta, in quanto la mia pelle è risultata subito morbida e perfettamente liscia, l’efficacia dei prodotti sembra essere ottima. L’azione esfoliante di questo prodotto prepara la pelle, rimuovendo tutta la pelle “morta” e donando una sensazione di rilassatezza.
Se siete curiose di saperne di più ????
Vi consiglio di fare un giro sul loro sito e sulla loro pagina Facebook per scoprire tutti i loro fantastici prodotti!!!
Alla prossima ^_^

Commenti

  1. Non ho mai sentito parlare di questo Brand ma sono interessata a conoscere le creme anti-age visto che alla mia età cominciano a farsi vedere le prime rughe

    RispondiElimina
  2. Che bella formulazione, mi piacerebbe proprio provarlo!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo marchio ma un burro esfoliante mi sembra qualcosa di nuovo, vado a vedere.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand, mi sembra ottimo!
    Devo consigliarlo a mia madre!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo marchio ma sarei curiosa di provare il burro-scrub per il corpo. Sembra davvero perfetto per me.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  6. Pelle matura? Allora mi interessa molto.

    RispondiElimina
  7. Assolutamente da provare io adoro gli scrub corpo

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questi prodotti, ma mi hai incuriosito, sembrano ottimi, li proverò
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Ho già sentito nominare in maniera molto positiva questo Brand, ma non avevo mai preso niente di loro. Ora con la tua recensione mi hai definitivamente convinta a provarla

    RispondiElimina
  10. Super! Mai provato un burro scrub! :D Sono curiosissima

    RispondiElimina
  11. molto interessante questo burro scrub, mi colpisce questa versione burro, super delicato sulla pelle e mi piace che vada a nutrire anche la pelle

    RispondiElimina
  12. E' la proma volta che sento parlare di un burro scrub, di solito devo sempre applicarlo dopo l'esfoliazione. Lo trovo fantastico!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento