Parodi&Parodi


Per chi come me ha brutte esperienze con il ferro da stiro oggi vi voglio consigliare un’azienda che fa diventare il momento dello stiro una passeggiata anziché una tortura. L’azienda in questione è la Parodi&Parodi, azienda allegra e dinamica, con molti giovani e molti professionisti, specializzata in prodotti per la cura e la pulizia della casa. E soprattutto è un’azienda Made in Italy.

Innovazione di prodotto, linee specialistiche per la casa, cura del cliente e della qualità sono alla base del loro operato quotidiano.
Una buona parte delle idee e dei prodotti di Parodi & Parodi nasce in una sede ricca di storia e di cultura: un vecchio mulino dei primi anni del '900 interamente restaurato in accordo con la Sovrintendenza ai Beni Architettonici della Liguria. La logistica e l'attività prettamente produttiva sono situate in altri edifici sempre in provincia di Genova. Su richiesta è possibile addirittura fare una visita guidata.
L’azienda mi ha gentilmente omaggiata di due prodotti veramente ottimi:


Le Gocce da Stiro: 2 flaconcini da 4 ml da diluire ognuna in 1 litro d'acqua e utilizzare nei ferri a vapore e a caldaia separata. Sono anticalcare e facilitano lo scorrimento del ferro ed inoltre rilasciano un piacevole e delicato profumo sui capi. Non macchiano assolutamente i capi da stirare e non contengono solubizzanti dannosi per il ferro da stiro!
Io non sono un’amante dello stiro però li ho voluti subito provare per vedere il risultato. Ho eseguito tutte le istruzioni sulla confezione …. E mi sono ritrovata a stirare di tutto, dal grembiule di mia figlia, alle giacche di mio marito, ma anche tovaglie, lenzuola, mutande e calzini. Mai stirato così tanto tutto insieme in vita mia e questo perché il profumo delicato e piacevole che usciva dal ferro mia ha ispirato a continuare a stirare. Capi perfettamente stirati e piacevolmente profumati. 

Il secondo prodotto sono le Etichette Termoadesive:
La confezione contiene 10 etichette termoadesive, basta posizionare l’etichetta dove vogliamo, regolare la temperatura del ferro da stiro su cotone, proteggere con un panno umido e stirare sopra per 15 secondi. E subito si attaccano al tessuto.
Sono comodissime, per personalizzare, camice, grembiulini, maglie felpe e altro ancora. Io le ho subito utilizzate il secondo giorno di scuola di mia figlia, al ritorno dall’asilo scopro un buchino sui pantaloni nuovi!!!!
Grazie alle etichette Parodi&Parodi la tutina nuova di mia figlia è salva e decisamente unica ^_^


Sul sito online possiamo trovate tanti altri prodotti come il Kit cura e pulizia della casa, il Kit per i pavimenti, il Kit salvaspazio, il kit stiro, super Asco ovvero lo stura lavandino e il kit da viaggio e anche tantissimi consigli!!!
Per richiedere il catalogo completo di tutti i loro articoli, potete inviare una richiesta tramite questo link: vi verrà spedito direttamente via posta.
Allora cosa aspettate a visitare il loro sito ???? http://www.parodieparodi.it/
e seguiteli anche sulla loro pagina Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento