E' ora di PanPiuma!!!!


Oggi ho il piacere di farvi scoprire un prodotto nuovo del mondo del pane, si tratta di un morbidissimo pane senza crosta, assolutamente diverso dai soliti pani in cassetta, adatto per ogni momento della giornata.
Pan Piuma è il pane senza crosta prodotto da Arte Bianca, un'azienda che opera nel settore già dal 1968.


Ricerca e passione hanno dato vita ad un prodotto formidabile diverso dagli altri prodotti in commercio : Pan Piuma non contiene zuccheri, niente additivi, coloranti e conservanti. Solo i giusti tempi di lavorazione, una lunga lievitazione e una lenta cottura.

Pan Piuma è disponibile in 4 varianti:
Grano duro: La semola di grano duro conferisce a questo prodotto un gusto unico, la sua morbidezza viene esaltata ed il sapore diverso da qualsiasi altro pane in cassetta
Grano tenero: La classica ricetta con ingredienti sani, semplici e genuini, ossia  l’olio di oliva e i lievito naturale.
Grano khorasan kamut: Preparato usando la farina di un antico grano khorasan Kamut che ha elevate proprietà nutrizionali ed alimentari, caratteristica non meno importante l'elevata digeribilità, un prodotto che sta riscontrando un enorme successo, merita secondo me un altro premio.
Integrale con crusca: Grazie all'aggiunta di crusca rendiamo un pane morbido dal gusto veramente integrale con tutte le proprietà delle fibre naturali senza rinunciare al sapore e alla morbidezza.

Dall’azienda ho gentilmente ricevuto un campione per ogni tipo di variante e come ho tirato tutti i pacchetti fuori dalla scatola è apparsa mia figlia con “mamma mi fai il pane e cioccolato??”
Vi posso dire che ogni variante è più buona dell’altra. Morbido, sano e genuino e super gustoso. Ideale per ogni tipo di ricetta, dal classico pane e nutella della merenda del pomeriggio, alle mozzarelle in carrozza, al classico tramezzino col prosciutto, per dei mini-antipasti o finger-food per l’aperitivo. Insomma da usare in ogni momento della giornata. Pan Piuma è il pane ideale per un pasto veloce o una merenda golosa.
Che ve ne pare?

E voi? Che ne pensate? Conoscevate Arte Bianca? E Pan Piuma? Avete mai acquistato e provato i loro prodotti? Se sì quali? Vi piacciono? Qual'è il vostro preferito? Quale vi incuriosisce di più? Fatemelo sapere in un commento!


Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento