Dietrifricio: il dentifricio che aiuta a dimagrire

In questo post vi presento un prodotto molto particolare che ho avuto la curiosità di provare e che gentilmente l’azienda mi ha inviato.



Vi presento Dietifricio. Dietrifricio non è il classico dentifricio ma un prodotto  innovativo e mutifunzionale. Ideato dal Dott. Giovanni Macrí è un prodotto made in Italy e grazie al mix di ingredienti completamente naturali, come salvia e aloe vera, rende sgradevole la percezione degli zuccheri dopo aver lavato i denti e inibisce l’appetito, mantenendosi così in forma. La caratteristica particolare è la presenza di aromi studiati per conferire al prodotto un retrogusto AMARO in modo da non assumere cibi e bevande dolci.

Un dentifricio utile a conservare sani e bianchi i denti ed a mantenere le gengive in perfetto stato.



Dietifricio contiene:
Salvia: Pianta tradizionalmente legata all'igiene orale. Rappresenta uno degli agenti sbiancanti più utilizzati e al contempo presenta azione rinfrescante e deodorante del cavo orale, utile maggiormente in caso di alitosi.
Aloe Vera: Dall'azione lenitiva, trova largo impiego nei casi di gengive sensibili e facilmente irritabili.


Dietrifricio va usato come tutti i classici dentifrici. Bisogna effettuare una prima applicazione mediante classico lavaggio, utilizzando il prodotto come un normale dentifricio. Risciacquare bene con acqua. Procedere quindi con un secondo lavaggio senza risciacquare troppo.


Questo il loro sito

E la loro pagina di facebook



Ringrazio il Dietifricio per la gentile collaborazione

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età