Natura è piacere


Buongiorno a tutti. Iniziamo la settimana parlando di cibo e oggi vi parlerò proprio di un'azienda che produce ottime salse e condimenti, davvero per ogni gusto ed esigenza. Natura è Piacere (Tuttovo), di Rivoli (TO) produce salse gluten-free e con ingredienti che derivano da agricoltura biologica, per offrire sempre un prodotto naturale e adatto veramente a tutti. 

Grazie alla cura e alla qualità degli ingredienti l'azienda ha ottenuto diverse certificazioni in ambito alimentare tra cui la certificazione Bioagricert, garantisce che tutti gli ingredienti contenuti nei prodotti Tuttovo sono prodotti biologicamente senza OGM, privi di sostanze chimiche e senza trattamenti con diserbanti o pesticidi dannosi. Inoltre tutte le uova provengono da galline allevate a terra nel rispetto della naturalità, al 100 per cento cruelty free. Natura è Piacere produce salse biologiche di alta qualità, ma se siete vegani o vegetariani questa azienda commercializza anche alimenti adatti a voi!
Io ho ricevuto gentilmente dall’azienda tre salse da provare:



Salsa Bacche Rosa: è una maionese con un gusto dolce ma allo stesso tempo piccante, ottimo per preparare crostini o ma si sposa bene anche con carne e pesce.

Balsamica - Preziosa con Aceto Balsamico: è una maionese dal piacevole gusto rotondo, conferitole da un pregiato aceto balsamico.  L’ottimo aceto balsamico attenua la caratteristica acidità della maionese tradizionale e dona alla Balsamica “natura è piacere” un piacevole appeal e una grande versatilità. E’ ottima sia con carne che con pesce.

Desser Zabaglione al Grand Marnier:  è una crema dolce e squisita dal gusto delicato simile al liquore di arancia con aggiunta di Grand Marnier, semplicemente BUONISSIMA!! Perfetto per arricchire i vostri dolci o dare un quid in più a gelati e semifreddi. La consiglio a tutti!!

Ovviamente la prima salsa che abbiamo testato è stata la salsa Balsamica. Spalmata su una bistecca cotta ai ferri è buonissima ^_^










Negli ultimi anni quest'azienda si stà specializzando anche nella preparazione dei gelati, infatti la Biogelateria  nasce nel 2008 dalla passione per il gelato e da un impegno etico: offrire il gusto buono, pieno, autentico del gelato fatto in casa, preparato con le migliori materie prime biologiche, cioè sane, prodotte nel rispetto degli animali e dell’ambiente.
L’accurata selezione di materie prime biologiche certificate senza glutine, l’attenzione costante all’altissima qualità dei componenti, la formulazione esclusiva vi faranno ritrovare il sapore buono intenso, pieno del buon gelato italiano. Il latte e la panna -freschissimi- sono biodinamici e a km 0, provengono da allevamenti della provincia di Torino, come le uova piemontesi e l’acqua minerale di alta montagna del Pian della Mussa – con cui preparano i sorbetti e tutto questo lo si può ordinare online con un semplice clik e la consegna direttamente a casa vostra.

Per avere maggiori informazioni su Natura è Piacere vi consiglio di fare un giro sul sito dove conoscere tanti prodotti oltre a quelli che vi ho presentato io , dove troverete tantissime ricette e consigli utili in più vi consiglio di visitare anche la pagina Facebook e cliccare mi piace per restare sempre aggiornati. Ringrazio Natura è Piacere per la splendida collaborazione e voi tutti che mi seguite sempre con interesse a presto ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento