Progetto Desideri Magazine Lenor Ammorbidente


Ciao a tutti, cominciamo la settimana con una bellissima notizia. Sono felicissima di annunciarvi che sono stata scelta da Desideri Magazine per il progetto Lenor Ammorbidente.




Insieme ad altre 10.000 ambasciatrici ho ricevuto il kit che contiene 1 flacone in formato regolare utile per 30 lavaggi da 750 ml e 35 mini flaconi da 140 ml per 5 lavaggi da distribuire tra amici, parenti e colleghi. Il kit ricevuto contiene inoltre anche una guida con tante informazioni sull’ammorbidente Lenor Oro e Vaniglia ed una serie di questionari da compilare dopo avere fatto provare i mini-campioncini, così da avere una raccolta di pareri e opinioni differenti.

La nuova profumazione che ho ricevuto è Lenor ORO E FIORI DI VANIGLIA e sta letteralmente conquistando tutti!!!!
Appena aperto il flacone il profumo della vaniglia si è diffuso ovunque, veramente molto buono. Allora ho deciso di provarlo subito facendo una lavatrice con i vestiti di mia figlia. Beh …. dovete sentire che profumo una volta stesi, davvero eccezionale e soprattutto persistente. A distanza di giorni si sente ancora il profumo sul grembiulino da scuola di mia figlia. Sono veramente soddisfatta, non ho mai trovato un prodotto che mantenesse un profumo così duraturo sui capi lavati per giorni e giorni e la morbidezza non teme confronti.
Sono già in tante che hanno provato i campioni che ho regalato e in tante ormai hanno già acquistato LENOR Ammorbidente che è disponibile in 6 profumazioni differenti:
1- Oro e Fiori di Vaniglia
2- Gelsomino Scarlatto
3- Ametista e Bouquet fiorito
4- Topazio e Magnolia
5- Risveglio Primaverile
6- Tocco di Purezza



Volete sapere qual è la profumazione più adatta a voi??? Fate questo semplice e divertente quiz: scopri-il-tuo-look
Avete scoperto la vostra profumazione? La mia è ovviamente Oro e fiori di Vaniglia ^_^
Alla prossima

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento