Trilly Baby: Un braccialetto per bambini, intelligente per i genitori

Con l'estate arrivano anche le spiagge affollate, giardini e parchi pubblici, le passeggiate nelle zone turistiche accalcate di persone, le feste all'aperto e tante altre occasioni dove occorre tenere i bambini più piccoli sott'occhio.
Ci sono genitori apprensivi e altri più tranquilli ma a prescindere dalla categoria di appartenenza, il timore di smarrire il figlio è sempre grande, soprattutto quando i bambini sono piccoli, sotto i tre anni, basta davvero poco per perderli di vista.
Pertanto oggi vi voglio presentare un accessorio molto utile.
Si tratta di TrilliBaby, un Braccialetto antismarrimento progettato, brevettato e fatto realizzare interamente in Italia con prodotti garantiti da Andreamaria.design srl.

Trilly Baby è un braccialetto che piacerà ai bambini perché è colorato e originale, e ai genitori perché è intelligente.

Si tratta di un braccialetto identificativo che permette la composizione di qualsiasi numero di telefono, è di facile lettura, indelebile ed impermeabile, può essere indossato anche in acqua al mare o in piscina.




Un utile oggetto ma con una veste gradevole ed innovativa, proposto in una accattivante confezione dove all'interno della quale si trovano anche le istruzioni sia in italiano che in inglese (o francese, tedesco, spagnolo) e tutto il kit per comporre il numero telefonico di riferimento. 
Il bracciale è stato curato nei minimi dettagli per offrire un oggetto destinato anche ai bambini più piccoli: il prodotto è atossico e la chiusura è testata in modo da non essere aperta dal bambino ma dall'adulto, senza con ciò pregiudicarne la sicurezza e si può tagliare alla lunghezza desiderata.  
E' proposto nei colori rosa, azzurro e da quest'anno anche in verde
 








Andate a dare un’occhiata sul sito  http://www.andreamariadesign.it


Si può acquistare nel sito al costo di 15€ + 1€ di contributo spese di spedizione  

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento