Amami T-Shirt

Oggi il brand che vi voglio presentare propone veramente delle T-Shirt carine, semplici, originali e soprattutto Made in Italy..sto parlando di AMAMI T-Shirt
 

Le maglie AMAMI nascono da un’idea della titolare Amalia Gozi, che propone maglie davvero molto carine e originali e le loro stampe sono ispirate al mondo del cinema, della musica e della moda. Ce sono davvero di tutti i tipi, sia uomo che donna, e alcune sono veramente molto divertenti!!!!
Le t-shirt sono di cotone di ottima qualità. Ogni articolo viene disegnato e realizzato dal loro ufficio stile che attraverso una sapiente ricerca riesce a valorizzare linee e colori!!!
  










 
Amami propone veramente delle maglie con  stampe originali, simpatiche, divertenti e decisamente alla moda, per un look giovane e casual adatti a tutti.










Questa la maglia che ho ricevuto dall’azienda, Veramente bella!!! Quella di mio marito è stupenda!!!!! Veramente, ma veramente originale!!! Il cotone è veramente di ottima qualità ed ha anche un’ottima vestibilità … e devo dire che non siamo passati per niente inosservati ;)



Allora cosa aspettate ad andare sul loro sito internet http://www.amamitshirt.com/ a scegliere quella più adatta ai vostri gusti??? E come sempre seguite Amami anche su Facebook!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento