Mosqito: moda made in Italy

Cari amici buon giorno e buna domenica!!!
Oggi parliamo di abbigliamento e vi voglio presentare la mia nuova collaborazione con Mosqito!!

MOSQITO® è un brand giovane, fashion, gioioso, colorato, provocatorio e soprattutto è un prodotto interamente made in Italy! Sono dei capi molto originali e alla moda che hanno anche un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Parlare di Mosqito come di un semplice marchio è però riduttivo perché, ancor prima di essere una marca di abbigliamento, vuole essere un inno alla vita positiva.
Io l'estate l'associo ai colori sgargianti, luminosi, allegri e questi capi rispecchiano in pieno la mia visione dell’estate.
Se MOSQITO® fosse arte sarebbe pop, se fosse musica una sonorità allegra, ammiccante… una sonorità nuova, che prende spunto da tutto ma non assomiglia a nulla.




Libero da mode e tendenze, MOSQITO® semplicemente le detta!










Aperto alle contaminazioni, eccolo anche très féminines, con linee asciutte e sciancrate, piacevolmente pratiche. Tocco “ultralight” quello dei tessuti utilizzati: leggeri, morbidi, pronti ad accarezzare sinuosamente le forme. Glamour ludico libero di esprimersi in una moltitudine di forme e colori, lanciando anche le proprie provocazioni fashion come quella di un tono brillante e vitaminico, caro ad un immaginario da spiaggia, proposto invece in inverno.
La particolare attenzione riservata ad ogni singolo capo e ad ogni sua personalizzazione va dalla stampa in quadricromia, al ricamo, agli strass etc, testimonia la qualità del brand e la sua natura artigianale.

È un brand che punta molto sui colori, per non passare inosservate ^_^ !!!
Questa la nuova collezione Mosqito che potete trovate QUI








Questi invece i capi che ho ricevuto
Avete visto che colori? trovo sia perfetta su un jeans ma anche sui leggins! La fascia elasticizzata crea questo effetto morbido ed uno stacco fra la maglia ed il pantalone quasi come una cintura.


Ecco poi due simpatiche fasce per capelli: anche queste colorate e allegre. Non solo belle e alla moda dai colori fluo ma utilissime d'estate per una giornata al mare.



Portachiavi e gancio da tavolo per borsa, utilissimi e carini!


Sito web http://www.mosqito.it/

Pagina FB https://www.facebook.com/pages/MOSQITO/167371509986822

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento