CleanClick: la penna elimina-punti neri

Ciao a tutti, oggi parliamo di un problema di gioventù e non solo, anche in età adulta li temiamo e cerchiamo sempre di eliminarli. Sto parlando dei punti neri, e oggi ho trovato la soluzione a questo fastidioso problema.
È molto importante non eliminare i punti neri a mani nude oppure con le unghie: si rischia infatti di infiammare i punti neri, infiammare una parte del viso e stressare la cute facendo nascere nel peggiore dei casi una ferita con conseguente cicatrice.
Finalmente c'è la soluzione! Si tratta di CleanClick!  una penna, Made In Italy, brevettata e registrata che con un "click" permette di eliminare i punti neri, in modo semplice, pratico ed indolore, ma sopratutto igienico.
E' comoda da portare sempre con se', non é ingombrante, e permette, con una semplice pressione della punta, direttamente sul punto nero, di farlo uscire, senza favorirne l'infiammazione, senza arrossare la cute, e senza il rischio di infettare i follicoli, causa del degenerare di questa problematica.
Clean Click può essere utilizzata sia dalle donne che dagli uomini, sia sul viso che sul corpo.



Non contiene alcun prodotto che può in qualche modo essere dannoso per la pelle. Semplicemente, attraverso il "click" il punto nero viene spinto ad uscire naturalmente. La penna simula la stessa pressione che eserciteremmo nel tentare di farlo fuoriuscire schiacciandolo con le unghie.
Ad ogni modo vi invito a dare un'occhiata al sito Clean Click.
Il kit che contiene una penna e quattro ricariche costano 9,00 euro cosi come il kit comprendente le quattro ricariche successive. Può essere acquistato direttamente sullo store Clean Click che provvederà alla spedizione in cinque giorni lavorativi con la garanzia "soddisfatti o rimborsati".


Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età

Mini Drone ... Maxi Divertimento