Idea Toscana Prima Spremitura

Oggi vi voglio presentare una azienda che fa dei prodotti veramente particolari. Vi presento Idea Toscana Prima Spremitura linea cosmetica con olio extravergine di oliva toscano IGP biologico. 
Sono una grande estimatrice dell’olio, mi piace molto, mi piace mangiarlo a crudo, sulla bruschetta ;)  mi piace avere un olio buono per condire le insalate, mi piace avere un olio ottimo da usare per cucinare. Insomma, l'olio è davvero un alimento che mi sta a cuore.  
Scoprire che una ditta toscana  come Prima Spremitura creasse una linea cosmetica decisamente all'avanguardia a base di olio IGP mi ha veramente entusiasmato e provare questi prodotti a titolo gratuito è davvero un testing stimolante. 






Idea Toscana Prima Spremitura si colloca all'avanguardia nella cosmesi naturale certificata biologica. Grazie all'utilizzo in formulazione dell'Olio Extra Vergine di Oliva "TOSCANO IGP" Biologico dalle note proprietà benefiche con altri nobili Oli Biologici e preziose sostanze vegetali, regala il necessario nutrimento per ricostruire il naturale film idrolipidico superficiale così utile per la difesa dalle aggressioni esterne.
Ho ricevuto un Kit Cortesia Hotel!!!

Il kit è veramente simpatico e molto completo, gli hotel che lo mettono in mostra devono davvero sentirsi orgogliosi. Cinque prodotti minisize ma neanche troppo colorati contenuti in una scatolina veramente bella.
Il kit è composto da:
- crema corpo fluida idratante 30ml (nel kit in vendita al pubblico è 7ml) - oltre all'ormai famoso olio anche burro di karitè e glicerina per una piacevole sensazione di benessere ed elasticità!
- bagnoschiuma idratante 30 ml - una formula potenziata all'olio extravergine studiata per mantenere inalterato l'equilibrio idrolipidico della pelle del corpo.

- shampoo normalizzante 30ml - la presenza di olioextravergine elimina l’eccesso di sebo e ristabilisce dopo poche applicazioni il naturale equilibrio donando ai capelli lucentezza, morbidezza e vitalità. Grazie all’azione sebo equilibrante propria della formulazione, oltre a rimanere puliti più a lungo i capelli ritroveranno brillantezza, leggerezza, volume e tenuta alla piega. Può essere impiegato per usi frequenti anche su capelli fragili.

- crema nutritiva mani e unghie 30ml - una crema profumatissima e nonostante la presenza principale dell'olio nella sua formulazione poco unta e veramente efficace per le mani secche ed inaridite dal freddo



- sapone all'olio di oliva 15 gr
 - incartato singolarmente come vuole ogni kit cortesia hotel, già  dall'involucro si sente il profumo. Assolutamente da provare!





Quindi possiamo dire che Prima Spremitura offre una svariata gamma di prodotti cosmetici un po’ per tutte le esigenze fra cui la nuova Linea viso BIO, una Linea corpo naturale ed una Linea benessere. Fra i prodotti in vendita di Prima Spremitura però troviamo anche una originale linea cartoleria a tema olivi e paesaggi toscani, una linea di terracotte invetriate artigianali e pregiate e per finire una profumatissima linea di fragranze per ambienti che include svariate tipologie di candele profumate, carta profumate per armadi, miscele di oli essenziali e diffusori per ambienti.
La linea corpo Prima Spremitura è stata prodotta con una formulazione naturale di PRIMA SPREMITURA con olio extravergine di oliva "toscano IGP" biologico che NON contiene SLS/SLES, PARABENI, SILICONI, ISOTHIAZOLINONI, COLORANTI, PROFUMI. I prodotti Prima Spremitura inoltre non sono testati sugli animali ma sono dermatologicamente e microbiologicamente testati, realizzati esclusivamente con detergenti di origine vegetale e profumati con oli essenziali naturali. Ovviamente i prodotti sono naturali e l'olio extravergine di Oliva "Toscana IGP" è biologico.

Andate subito a fare un salto sul loro sito click qui per tutti i link degli e-shop che vendono i prodotti Idea Toscana!



Non private la vostra pelle di un buon prodotto cosmetico a base di olio IGP, almeno una volta nella vita ci vuole e questi prodotti Prima Spremitura sono davvero ottimi, assolutamente da provare!!!! Notte ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età