Press&Fresh di Spontex


Buongiorno a tutte.
Da quando ho cambiato lavoro sono alle prese con il classico “pranzo fuori casa” e oggi vi voglio parlare di un prodotto che mi ha stupito e mi ha aiutato tantissimo questi giorni e che sono molto felice di recensire!!!
Innanzitutto ringrazio la SPONTEX per avermi concesso questa opportunità, essendo una mamma e moglie sempre alle prese in cucina, mi ha fatto scoprire un vero alleato!!!


La SPONTEX  è la società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice: dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne, panni e guanti concepiti per alleggerire e facilitare tutte le attività di pulizia all’interno della casa.
I prodotti che l’azienda mi ha gentilmente inviato fanno parte della nuova linea Press&Fresh.




Press&Fresh è una linea completa di pratici contenitori per alimenti in polipropilene e coperchi ermetici universali con pellicola ultraflessibile, perfetti preservare la freschezza degli alimenti. Verdure e frutta, carne o pesce, dolci e biscotti, alimenti freschi o cucinati: non c’è limite a quello che Press & Fresh può conservare, mantenendo inalterato il gusto dei cibi ed evitando inutili sprechi. 

I contenitori per alimenti sono realizzati in polipropilene: resistenti e assolutamente sicuri, possono essere utilizzati nel micoroonde, conservati in frigorifero e comodamente lavati in lavastoviglie dopo ogni utilizzo. Non solo: grazie alla valvola per il sottovuoto, garantiscono una più lunga conservazione dei cibi. Per sfruttare il sottovuoto basta premere sul coperchio, in modo tale da far fuoriuscire l’aria dal contenitore, ritardando così il deperimento degli alimenti. Inoltre, le quattro alette del coperchio, rendono il contenitore ermetico al 100%, per conservare più a lungo le proprietà nutrizionali dei cibi.
Con questi contenitori ho proprio svoltato!!! Tutte i giorni mi preparo il pranzo da portare a lavoro e lo chiudo in questi fantastici contenitori e durante il viaggio sul treno posso stare tranquilla di non trovare brutte sorprese nella borsa come olio colato o altro!!!!








Invece un altro prodotto che mi ha stupito è il coperchio in pellicola ultraflessibile. Per conservare gustosi manicaretti direttamente nella pentola dove sono stati cucinati, o l’insalata già condita con qualche salsina particolare impossibile da replicare, ci sono i coperchi Press & Fresh. Realizzati in pellicola ultra flessibile, si adattano alla perfezione a qualsiasi recipiente: vetro, metallo, plastica o ceramica.. Facilissimi da usare: si appoggia il coperchio sul recipiente, si preme al centro della pellicola et voilà, il gioco è fatto. La semplice pressione crea infatti il sottovuoto, che fa aderire perfettamente la pellicola ultra-flessibile e sigilla ermeticamente il recipiente. Igienici e pratici, disponibili in diversi formati, i coperchi Press & Fresh sono davvero l’ideale per conservare avanzi e piatti freddi, ma anche per trasportare pentole e marmitte per una cena dagli amici.




Dalla foto potete benissimo vedere come mantengono l’acqua all’interno dell’insalatiera, senza nessuna fuoriuscita pericolosa durante il trasporto ^_^ veramente un oggetto fantastico!!!!

Di seguito vi lascio tutti i loro indirizzi sul web:

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento