Paper Mate


Ciao a tutti i miei followers, oggi sul mio blog parlo di un brand davvero molto conosciuto: Paper Mate. 

Come tutte le mamme, questi giorni sono andata alla ricerca di matite, colori, penne e pennarelli per la mia piccolina che anche se è appena approdata all’asilo già si sente una vera artista del disegno.
E vi posso dire di aver trovato nel marchio Paper Mate una vera novità. Le nuove penne Paper Mate sono delle penne rivoluzionarie, particolari, adatte ad ogni esigenza ed utilizzo, come ad esempio per casa, ufficio oppure scuola... Paper Mate ha sempre la penna che fa al caso nostro.
Questo marchio fu fondato nel dopoguerra (1949) quando Patrick J. Frawley con ingegno ad astuzia crea un inchiostro tutto nuovo che non macchia. In società con un chimico di nome Seech, a quei tempi disoccupato, ma che comunque continuava la sua ricerca e i suoi esperimenti in quel di Los Angeles per migliorare l'inchiostro delle penne a sfera, si conobbero, e lo stesso Frawley lo assunse comprando cosi la formula dell'inchiostro ideata da Seech e fondando la Frawley Pen Company che ebbe un gran successone: la penna a sfera con inchiostro che non macchia era finalmente realtà! Che storia avvincente di una scoperta che cambierà la nostra vita negli anni! Successivamente la Papermate, che appunto vuol significare amico della carta...nel 1955 venne acquistata da Gilette, e poi nel 2000 da Sanford Brands.


Ecco cosa ho ricevuto io da Paper Mate:


Questo carinissimo cofanetto contenente 7 delle loro bellissime penne InkJoy di modello diverso.

Nel dettaglio:
InkJoy 100: Di forma triangolare, ci assicura un massimo comfort e sicurezza durante la nostra scrittura. Il fusto è di colore blu traslucido, risulta una penna esteticamente molto accattivante con un look molto moderno, è disponibile in tantissimi altri colori, come in porpora, magenta oppure lime... colori molto particolari oltre ai classici.
InkJoy 100 RT: Dalla forma anch'essa triangolare ha la comodità di essere una penna con meccanismo a scatto, come la versione 100 è disponibile in tanti colori vivaci, oltre a quelli base come nero, rosso e blu.
300 RT: Questa penna con la sua impugnatura gommata molto lunga, consente di scrivere in modo comodo e pratico. Ha una robusta clip in metallo che la rende davvero pratica e dalla lunga durata. In vari colori, ha il fusto colorato traslucido.
500 RT: Con forma a clessidra ed impugnatura lunga gommata, assicura maggior comfort e controllo durante la scrittura. Dal design essenziale con un colore perlato, e clip in metallo risulta una penna elegante. Disponibile in diversi colori.
550 RT: Anche questa penna ha una forma a clessidra, ma la sua impugnatura gommata scorre lungo tutta l'impugnatura del suo fusto, essendo cosi molto più maneggevole. Realizzata con materiali traslucidi ed opachi, con clip in metallo risulta possedere un look giovanile e molto accattivante.
700 RT: Studiata per adattarsi al profilo della nostra mano, è una penna sobria ma elegante al tempo stesso. Con meccanismo a scatto e clip in metallo, ha un profilo ergonomico che rende la scrittura piacevole e confortevole. 
Infine QUATRO: enna retraibile che contiene 4 colori: blu, rosso, nero, verde. Di facile impugnatura ha un fusto per metà gommato, che rende la presa molto pratica. Con clip in plastica come l'intera penna.

Queste penne sono eccezionali. Una per ogni destinazione d'uso, le trovo veramente molto valide, mi piacciono tutte nella loro scrittura, dal tratto preciso e lineare senza sbavature. Vi lascio il link del loro sito e della loro pagina facebook e  ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento