Abros Natura

Oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog l’azienda ABROS Natura …che si occupa appunto di integratori alimentari tutti Made in Italy!!!





Abros è un'azienda erboristica, produttrice di integratori alimentari....da più una quindicina di anni. I prodotti Abros sono stati pensati, studiati e realizzati privilegiando la QUALITA' globale di quello che si propone al pubblico, cominciando proprio dallo studio minuzioso della formula, che deve essere la più completa ed efficace per un buon soddisfacimento del consumatore. I controlli di qualità sono eseguiti su materie prime, semilavorati e naturalmente sui prodotti finiti.
La lavorazione è in totale assenza di eccipienti, si garantisce la massima cura ed attenzione ad ogni passaggio produttivo non essendo delegate alle macchine ma seguite da operatori altamente professionali e partecipi della qualità aziendale.
Linee principali commercializzate:

Ora vi mostro gli integratori che ho avuto modo di provare!!!
  
Well Life – Tisana pronta concentrata alle 25 erbe

E’ un prodotto liquido in base esclusivamente acquosa (non contiene alcool, zucchero, glicerolo), ed è pronto all’uso dopo essere diluito. Il suo scopo è quella di disintossicare, depurare e riequilibrare le funzioni fisiologiche degli organi del nostro apparato gastroenterico con l’obiettivo di drenare, sgonfiare, regolare e snellire. Le 25 erbe che compongono la sua formulazione appartengono a 5 diversi gruppi funzionali, ognuno dei quali agisce sulla sequenza degli organi del sistema digerente ed escretorio: stomaco, fegato, cistifellea, reni, intestino; cioè su quegli organi che garantiscono al nostro organismo di poter assimilare al meglio ciò che ci serve e di espellere al meglio ciò che non ci serve più. Il prodotto, inoltre, viene ottenuto con una lavorazione a freddo, quindi tecnicamente non è un infuso o un decotto, in quanto si effettua una macerazione a temperatura ambiente e nel corso della preparazione, sotto agitazione, vengono forniti degli impulsi termici che però non superano mai i 40°C; ciò permette di non avere denaturazione, degradazione o volatilizzazione dei fitocomplessi, come può avvenire nel corso di trattamenti termici più forti (infusi, tisane, decotti). Per le piante che presentano fitocomplessi poco o per nulla solubili in acqua, sono stati utilizzati i loro estratti secchi: ciò permette di portare in dispersione acquosa e di rendere biodisponibili all’assorbimento, sotto forma di micelle colloidali idratate, sostanze attive che altrimenti non sarebbero veicolabili dall’acqua. Grazie alla completezza ed all’azione dei suoi fitocomplessi il 25 Erbe poi presenta degli apporti giornalieri di erbe molto contenuti .
  
Sono infatti sufficienti 10 ml al giorno, diluiti possibilmente ad 1 litro con acqua, per effettuare un trattamento completo e profondo. È davvero ottima questa tisana, è facilissima da preparare ed è davvero dissetante, io l’ho consumate fredda ha un sapore molto gradevole
  
VENESAN: 


Integratore alimentare di Bioflavonoidi con Meliloto e Bromelina coadiuva il trofismo e la funzionalità della parete vascolare, sostenendo la naturale fisiologia del microcircolo sanguigno.
E’ indicato come coadiuvante per IVC (insufficienze venose croniche), edemi, per il trattamento di varici e delle emorroidi interne ed esterne, oltre che per gli stati di fragilità capillare. E soprattutto sostiene il microcircolo sanguigno.
Il prodotto si presenta in compresse da assumere a stomaco pieno durante la giornata con un bel bicchierone d'acqua.



Gel Igienizzante Mani
Questo prodotto in formula gel e comodissimo da portare in borsetta da utilizzare quando non ci è possibile lavare le mani. Gel antisettico ed antibatterico, è studiato per igienizzare e difendere la pelle dalle aggressioni degli agenti esterni. Elimina in modo eccellente germi e batteri presenti sulle nostre mani e migliore le difese immunitarie. Penso a quante volte ci troviamo in giro per metropolitane o treni che siano, dove tantissima gente è presente, e si tocca la qualunque... con questo gel fresco ed ad asciugatura rapida avremo delle mani morbide, igienizzate più fresche e pulite. Ha una profumazione delicata che sa appunto di pulito e che rimane sulle mani a lungo. Utile per ogni emergenza lo tengo sempre in borsa con me e non ne posso fare più a meno quando mi trovo in luoghi pubblici ed ho bisogno di pulire le mie mani. 


Venivex - Trattamento rinfrescante e gambe e non solo...

Venivex è un trattamento utile in caso di Insufficienza Venosa Cronica (IVC), gambe caviglie e piedi gonfi, sensazioni di caldo e formicolii o casi di tensione cutanea associata a volte a prurito e rossore, questo grazie alla sua formula innovativa
contenente: ARNICA – AMAMELIDE – CENTELLA – IPPOCASTANO – RUSCO – WINTERGREEN – MENTOLO – MENTA – EUCALIPTO
 Essendo un prodotto Abros, anche questa volta, viene mantenuta la promessa di creare un prodotto naturale. Il segnale di maggior rilievo è il colore della crema, che non è stata sbiancata con agenti chimici non naturali, inoltre il prodotto, non contiene alcol e lascia la pelle piacevolmente rinfrescata e profumata.
CONTRO IL CALDO. Venivex è un ottimo prodotto per l’estate indicato per tutte le età e ambo i sessi, in caso di vene varicose, caldo eccessivo o semplicemente come rinfrescante naturale.


Sono davvero degli ottimi integratori, la Tisana concentrata è stata una vera e propria scoperta, è ottima, rinfrescante e decisamente efficace.
Sono davvero soddisfatta di aver potuto provare questi prodotti e di aver conosciuto quest’azienda che tratta esclusivamente prodotti naturali!

Se volete scoprire di più su questa azienda e trovare il punto vendita più vicino a voi dove poterli acquistare  questo è il loro sito internet http://www.abros-natura.it/e questa la loro pagina a Facebook!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento