Make-up Made in Italy con Niyo & Co.


Torniamo a parlare di bellezza e oggi vi voglio presentare Niyo & Co. 



Niyo & Co. nasce da 40 anni di esperienza nel mondo della profumeria di Beauty Point Spa ed è acronimo di New Italian Young Original and Convenient:
NEW perché è un formato innovativo, accattivante e glam.
ITALIAN perché i prodotti sono 100% italiani.
YOUNG perché custodisce l’essenza della giovinezza in termini di dinamicità e freschezza volgendo lo sguardo alle richieste della clientela.
ORIGINAL perché è la prima offerta franchising di una profumeria con prodotti 100% di produzione italiana.
CONVENIENT perché è attento sia alle esigenze dell’investitore, permettendo di acquisire un format eccellente con un investimento ridotto, sia a quelle del consumatore finale, che troverà prodotti di altissima qualità ad un prezzo accessibile.

Niyo & Co. declina tutte le categorie merceologiche in 18 marchi esclusivi nati dal know – how di una grande azienda italiana. In un unico concetto innovativo profumi, cosmetici, prodotti per il make up e accessori moda. Niyo & Co.  Niyo & co. è il modello vincente nel mondo retail della profumeria e cosmesi, con una proposta di oltre 2000 referenze tutte rigorosamente Made in Italy, dalla profumeria alla cosmesi passando per il Make-up, la cura della persona e gli accessori.

Adesso vi mostro cosa ho ricevuto e ho avuto il piacere di testare:






Della linea LillaLab ho ricevuto e testato la Matita labbra lip pencil LillaLab 05 bronzo:
La linea LillaLab è una linea di make up e cosmetica adatta a divertire donne di tutte le età, composta da prodotti profumati e coloratissimi. Un vasto assortimento di make up in minitaglie ludico e divertente, ed una serie di accessori e pochette dal look colorato e accattivante.

La matita labbra dall'effetto naturale, morbidissima e ultra lucida, si può applicare sia come un vero e proprio gloss oppure per disegnare il contorno labbra. I prodotti di questo marchio si presentano bene, con un buon assortimento e un packaging essenziale ma gradevole, i prezzi pure mi sono sembrati abbastanza democratici.
Smalto Nail Quick Dry LillaLab n°13 Rosa

Formula innovativa ad effetto gloss, colori brillanti e di lunga durata garantiscono unghie sempre perfette. Uno smalto di facile applicazione molto coprente con un colore vivace e di lunga durata.
Gloss Star Drops Rosso

Un Gloss dai colori impattanti da usare singoli o combinati con il gloss super brillante per accendere le labbra effetto labbra bagnate e molto plumping
Coll Liner Eye Liner viola

Eye liner formulato con un morbido gel, per un applicazione fresca e facile. Il risultato è uno sguardo protetto ed estremamente luminoso, irresistibile. Per chi vuole stregare con lo sguardo in tutta sicurezza!
Dalla linea professionale capelli SCULPTURA : Shampoo Sculptura

Shampoo per capelli brillanti e setosi. Idratante e nutriente rigenera i capelli aridi e sfibrati rendendoli fin dalle prime applicazioni brillanti e setosi. Ideale per prendersi cura dei capelli deterge con delicatezza e nutre i capelli lasciandoli setosi.

Spero che questa recensione vi sia stata utile, andate a dare un'occhiata per maggiori informazioni :)



Shop online Beauty Point


Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento