Per la nostra bellezza .... Zuccaluffa!!!


Buongiorno a tutti!
Ritorniamo a parlare di bellezza!!! ^_^

Oggi vorrei parlarvi di un marchio che produce accessori utili sia per il bagno che per la doccia: si tratta dei prodotti ZuccaLuffa.



L'azienda mi ha gentilmente inviato un dischetto per la pulizia del viso che io ho testato per alcune settimane. Ma partiamo dall’inizio, la Luffa è un prodotto naturale, viene estratta da una zucca e utilizzata come spugna naturale, ha fibre resistenti e ben tollerate dalla pelle. Le spugne di Zuccaluffa aiutano, senza graffiare la pelle, a liberarsi delle cellule morte superficiali consentendo una pulizia profonda. Ma vengono utilizzate anche per massaggi ad azione snellente, tonificante e rilassante. Grazie alla sua composizione si asciuga rapidamente e quindi previene in questo modo la formazione di flore batteriche all'interno della spugna.
Avevo sentito spesso parlare di Zuccaluffa ma non avevo mai provato nessuna delle sue spugne, e spinta dalla curiosità ho proposto la collaborazione all'azienda. Appena ricevuto il dischetto sono rimasta molto sorpresa.
L’ho subito provato e seguendo le istruzioni d'uso ho cominciato ad utilizzarlo tutti giorni sul mio viso accompagnato dal detergente ma l’ho anche provato senza sapone o detergente e sin da subito ho notato come la mia pelle reagisce piacevolmente al massaggio col dischetto di Luffa. Mi sono trovata davvero molto bene, la spugna esfolia la pelle senza aggredirla o graffiarla. Inoltre apprezzo molto il fatto che siano prodotti ecocompatibili  poiché 100% biodegradabili e compostabili. Sono validi sostituti delle classiche spugne da corpo. Io ne sono entusiasta e continuerò senza dubbio ad utilizzarla!

Anche perché nei giorni seguenti utilizzando la spugna sempre o al mattino o alla sera ho notato pian piano che la mia pelle risultava più pulita e luminosa e i punti neri che avevo nella zona T del mio viso sono andati man mano scomparendo.
Trovate le spugne in luffa ad un prezzo più che accessibile sul sito www.zuccaluffa.it e per ulteriori informazioni potete consultare la loro pagina facebook http://www.facebook.com/zuccaluffa?fref=ts
E voi conoscevate queste spugne vegetali? Cosa ne pensate? Aspetto le vostre opinioni!

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Desenio arreda le pareti con stile!