Sassi Junior: leggere e giocare in modo ecologico

Buona Domenica a tutti, oggi vi voglio parlare di un fantastico mondo per i nostri piccolini

  


Sassi Junior è una collana di libri adatta ai più piccoli, ma allo stesso tempo ecologica.
Infatti i prodotti Sassi Junior sono fatti con il 98% di materiali riciclati, stampati con inchiostri ecologici su carta riciclata.
I libretti, legati a tematiche ambientali, mirano a sensibilizzare i bambini e i ragazzi ai temi sempre più centrali di ambiente, natura, rispetto del prossimo e dei beni collettivi, allo stesso tempo l’ecologia diventa divertimento, creatività, voglia di scoprire, di leggere, di giocare e di stare insieme.

SASSI Junior è l’esempio di come si possa essere educativi e divertenti al tempo stesso, di come si possa essere didattici senza essere noiosi: leggere non è mai stato così facile, ma anche così utile e istruttivo!
  


In collaborazione con l’azienda ho ricevuto la Torretta de i libretti dei Veicoli:




Questa torretta è adatta per bambini dai 2 anni, con immagini dai colori vivaci e messi in evidenza dallo sfondo color avana, sono in cartonato e facili da maneggiare!
I bambini con questi libretti posso scoprire tutti i tipi di veicoli, ogni libretto tratta un argomento diverso come in città, al lavoro, macchine ecc e i veicoli ad esso corrispondente! La torretta, con un originalissimo packaging, contiene 10 libretti,
facili da leggere e da impilare, con illustrazioni divertenti e contenuti educativi! I libretti sono stampati con inchiostri ecologici e realizzati per il 98% con materiali riciclati!E dopo la lettura si può giocare a impilare i libretti come dei mattoncini!Inoltre la torretta di cartone permette di rimetterli in ordine dopo la lettura e il gioco!


Ma sul sito potete trovare tantissimi prodotti adatti ad ogni età.



I prodotti Sassi sono acquistabili direttamente sul sito Sassi Junior.
Potete trovare:


·   LIBRI-GIOCO PUZZLE
·   LIBRI-GIOCO MEMORY
·   LE TORRETTE
·    I CUBOTTI
·   LA COLLANA NINA E NELLO
·   GLI ESPOSITORI


Vi consiglio vivamente di visitare il sito  e sarete davvero soddisfatti dei prodotti, farete felici i vostri piccoli rispettando l'ambiente.
Il link del sito dove troverete tutte le categorie di libri per i vostri bambini! http://www.sassijunior.com/Sassi_Junior_ITA.html

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età