RAILY, LO SHOP DI DESIGN

Cari amici oggi sono davvero felice di potervi presentare RAILY!!!!






RAILY è una comunità dedicata agli appassionati di design innovativo. Un nuovo sito e-commerce nato a Milano dall’idea di quattro giovani amici e  nasce dal concetto che la felicità è nelle piccole, grandi e belle cose.

Il sito offre prodotti in continuo aggiornamento in grado di soddisfare una clientela sempre più esigente. Il concetto è semplice, tre volte a settimana vengono selezionate le creazioni di un nuovo designer (italiano o internazionale) sia emergente che già affermato e vengono messe in vendita esclusivamente per gli iscritti per un periodo di tempo limitato, in media 15 giorni.

I prezzi proposti sono nettamente inferiori rispetto a quelli che si trovano normalmente nei canali di vendita, e questo per incentivare gli acquisti. 
Per usufruire delle promozioni è necessaria una semplice iscrizione gratuita all’indirizzo www.raily.it grazie alla quale tutti gli iscritti vengono avvisati, tramite newsletter, delle nuove offerte.

Altrimenti potete seguirli anche su Facebook mettendo mi piace alla loro

Che siate alla ricerca di un complemento d’arredo estroso o di un regalo inusuale, il design è ora accessibile a tutti e a portata di click!

Io già mi sono iscritta e mi sono innamorata di alcuni oggetti fantastici!!! Allora voi che aspettate???!!! Fate un salto sul sito www.raily.it e date un’occhiata!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età

Mini Drone ... Maxi Divertimento