Le Delizie di Laura

Eccoci qui oggi a parlarvi di una nuova e golosissima collaborazione nata con Le Delizie di Laura.


Laura è una pasticcera creativa e nel suo laboratorio nascono torte, biscotti e dolci decorati nei minimi dettagli proprio da lei.
Il segreto del successo di Laura è quello di usare ingredienti semplici come burro, latte, frutta secca di qualità. 
La pasticceria artigianale di Laura non utilizza macchinari industriali o preparati di alcun genere, è tutto fatto a mano come facevano le nostre nonne. I biscotti vengono preparati al momento stesso dell’ordine.
Vengono preparati tantissimi prodotti adatti ad ogni occasione ed evento: torte di compleanno, da matrimonio, biscotti decorati per le feste di ogni forma e colore, cofanetti e molto altro. E soprattutto vengono preparati in confezioni fantastiche ideali per i regali, come i sacchetti o i cofanetti. Ecco qualche foto delle sue fantastiche creazioni:




Vi consiglio di dare un occhiata al http://www.ledeliziedilaura.com/ e sullo shop online.
Le delizie di Laura è presente anche su Facebook e si trova a Timoline di Corte Franca, a Brescia.
Ma tutto questo e altro  lo scoprirete visitando il sito . .. 




Ringrazio Le delizie di Laura per avermi omaggiata dei suoi prodotti bellissimi peccato che la mia postina non è delle più gentili e ha letteralmente incastrato il pacchettino nella cassetta della posta così si sono un po’ rovinati, ma mia figlia è rimasta talmente contenta quando li ha visti che mi ha dato giusto il tempo di fargli una foto. E devo dire che oltre ad essere belli sono ….. buonissimi!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento