Napkin.... pronte all'uso!!!!

Oggi vi voglio parlare di Napkin  che gentilmente mi ha inviato delle salviette compressurizzate  in viscosa al 100% che con l'acqua si gonfiano, si srotolano e sono pronte all’uso!!!!

Utilissimi i prodotti pressati Napkin che occupano pochissimo spazio. Per chi vuole contenere l'ingombro all'interno di borse e valigie, senza rinunciare alla comodita' di portare con se': salviette, asciugamani, magliette e accappatoi.

Le salviette in filo di cotone si presentano sotto forma di piccole pastiglie che con poche gocce d’acqua si espandono rendendosi pronte all’uso. Da tenere in borsa, nella pratica confezione in blister per avere in ogni occasione un comodo asciugamano multiuso a portata di mano.

Originale idea regalo il pratico Napkin Kit Travel che comprende: 

nr. 1 t-shirt compressa in cotone 100% 

nr.1 Napkin Cool 8 

nr.1 Napkin Towel Spongy 

nr.1 Napkin Towel Smooth 

nr.1 busta trasparente in PVC 

Un'idea regalo veramente originale e di sicuro molto apprezzata. 





Sono disponibili anche i teli mare e gli accappatoi pressati, in varie taglie e misure. 

Dove si usano i prodotti Napkin? Al ristorante, in auto, in viaggio, per l'igiene personale e per il cambio dei neonati, in palestra, al mare, per le pulizie domestiche, perfette per il campeggio.  
Per ulteriori informazioni sui prezzi e i punti vendita in cui trovare i prodotti, visitare il sito web: 
http://www.napkin.it/ 


Le trovo molto comode con pochissime gocce d’acqua sono subito pronte all’uso.  Le porto sempre in borsa pronte se succede qualche imprevisto e le trovo davvero comode! Le consiglio a tutti!



Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento