Colazione con KOLLN!


Salve amici followers, oggi vi voglio presentare un alleato per la colazione!!!
Tutti sappiamo che per cominciare bene una giornata bisogna iniziare con una ricca e soprattutto sana colazione, con il giusto apporto di energie che ci aiuta ad affrontare la scuola, il lavoro e tutti i vari impegni della quotidianità.
L’alleato migliore per la corretta ed equilibrata colazione è Kolln!!!
KOLLN è un’azienda familiare tedesca che vanta una gran quantità di produzione e lavorazione dei cereali, specializzata soprattutto nella produzione e distribuzione dell’avena, ingrediente principale dei loro Muesli!
Nella produzione di cibo, la qualità è la massima priorità, ma anche sicurezza e affidabilità verso l’ambiente e per la salute dei loro clienti.
L’azienda vanta una linea intera di Fiocchi di Cereali, costituita da deliziosi muesli, dai tradizionali cereali alle specialità come quelli con le nocciole o ai cioccolati.





I prodotti dell’azienda Kölln vengono proposti da MIDEFA GmbH, una moderna casa di importazione nel cuore dell'Alto Adige che esiste da oltre 60 anni. Con i suoi marchi di fiducia, l'azienda è ben consolidata nel mercato italiano. 
Negli anni l’ampliamento e l’aggiornamento dei loro prodotti è stato sempre costante, sempre rispettando l’ambiente e diventando sempre di più un’azienda ecosostenibile.
La lavorazione e il rispetto delle materie prime vanno pari passo con il rapporto prezzo/prestazioni, indispensabili per questa azienda dove il loro obiettivo finale è sempre la soddisfazione del cliente.

Con gli anni Midefa ha ampliato i propri canali di vendita passando per i negozi di alimenti naturali, alle farmacie, per arrivare alle più importanti e principali catene di vendita.

Grazie alla collaborazione con questa azienda ho avuto l’opportunità di conoscere i loro prodotti e scoprire un mondo gustoso.

Muesli integrale con frutta: senza aggiunta di zuccheri e con più frutta. Questa variante è composta da fiocchi robusti, semi di girasole e Kolln Gleks all’avena integrale, è senza apporto di zuccheri perché composti da un pizzico di miele e con circa il 32% di frutta secca.

Muesli Croccante Cioccolato & Biscotto: la deliziosa combinazione di biscotti al burro e scaglie di cioccolato rende questi muesli dolci e gustosi.
Perfetti per la colazione ma anche per avere quel tocco di dolce anche nello yougurt.

Muesli al Cioccolato: sono fiocchi d'avena, fiocchi robusti Kolln, Kolln gleks integrali d'avena, cioccolato e noci. La presenza in questi muesli di cioccolato al latte e fondente (20%) aggiunge un sapore particolare a questa specialità. 

Muesli Croccante al Miele e Noci: sono fiocchi con saporite mandorle, nocciole e semi di anacardio, con dolci croccantini al miele, una vera e propria delizia per il palato.

Kolln fiocchi solubili: si ottengono dai piccoli fiocchi d'avena macinati e farina e poi spianati a forma di fiocco. Si sciolgono velocemente in bevande calde e fredde.

Kolln fiocchi extra teneri sono fiocchi d'avena integrali particolarmente fini, ricavati dai chicchi d'avena tagliati e spianati in fiocchi. Sono particolarmente indicati per prodotti da forno. 


Kolln fiocchi grezzi sono fiocchi d'avena integrali, i chicchi interi vengono spianati in fiocchi. Indicati come base per muesli.



Iniziare la giornata facendo colazione con un buon yogurt e questi fantastici muesli è l’ideale!!! Sono dei prodotti davvero ottimi e gustosi, uno più buono dell’altro, anche se non vi nascondo che il mio gusto preferito è quello al cioccolato! Mia figlia Sofia ne va matta, li mangia anche direttamente dalla scatola, mentre aspetta che gli preparo la tazza di latte!!!! Saziano tantissimo e hanno un sapore buonissimo, riesco a mangiarli tranquillamente e concedermi una colazione ricca di benefici.
Se volete provare questi deliziosi prodotti andate sul sito ufficiale dell'azienda https://www.koelln.de/ 



Alla prossima ^_^

Commenti

  1. Sembrano dei prodotti sani e golosi! Non conosco il marchio ma mi hai incuriosito! Io sono un'amante delle colazioni in casa.

    RispondiElimina
  2. L'anno scorso ho avuto il piacere di poter provare questi prodotti e li consiglio Davvero sono ottimi e c'è una vasta scelta per tutti i gusti

    RispondiElimina
  3. Sai che non conoscevo questa marca? Mi hai incuriosito, grazie per la tua recensione :-)

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo marchio di prodotti. Sono però curiosa di provarli.

    RispondiElimina
  5. Anche a me piace fare colazione in casa con calma, soprattutto nel week end, da tenere presente =)

    RispondiElimina
  6. il muesli fa spesso parte della mia colazione, mi ci trovo benissimo, e questo mi fa proprio gola!

    RispondiElimina
  7. Io inizierei la mia giornata con il muesli al cioccolato di questo marchio da brava golosona quale sono.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  8. adoro far colazione cosi li conosco sono davvero buonissimi!

    RispondiElimina
  9. quante belle varietà diverse di cereali, sono proprio il mio genere, croccante e gustosi

    RispondiElimina
  10. io faccio sempre colazione con i cereali ma questi non li ho mai provati, devono essere davvero buoni.

    RispondiElimina
  11. i muesli sono la mia passione! =) buonissimiiii

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento