Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età

Torniamo a parlare di uno dei miei argomenti preferiti: i tagli capelli, per un 2012 davvero all’insegna del look trendy e seducente, ma con un tocco un po’ sbarazzino, che non guasta proprio mai! Ancora una volta, stravince il corto mie care ragazze! E io adoooorooooooo i tagli corti!!!!
I tagli corti sono stati, e continueranno ad essere, un vero e proprio ‘must’ per tutto 2012, con forme voluminose ma anche geometriche, a seconda dei lineamenti del vostro viso, ma anche in base ai vostri personalissimi gusti! Le più giovani, ma non solo, ameranno alla follia questi nuovissimi tagli capelli corti 2012. Perché sono originali, mai banali e di facile cura. È il taglio il vero protagonista. Ed è il taglio che vi renderà uniche donandovi uno stile ineccepibile e originale.
Ma scopriamo insieme quali saranno i tagli più gettonati della stagione ragazze, siete pronte?

La parola d’ordine è asimmetrico. I nuovi tagli sono asimmetrici, buttati da un lato, come per caso. Ma ovvio che non sono lì per caso. Sono tagliati secondo un ordine preciso, che non farà altro che esaltare la vostra persona e i vostri lineamenti.
I tagli spettinati. Vi piacciono i capelli moderni e vivaci? Bene, allora un taglio che fa per voi è quello spettinato. Originale, divertente e comodo da gestire. Proprio quello che ci vuole per la donna che ha poco tempo da dedicare alla bellezza e vuole essere sempre a posto, con un semplice colpo di gel. Uno spettinato studiato, però, non uno spettinato e basta. Uno spettinato che vi rende uniche, semplici e divertenti… originali, in una sola parola.
Tra i tagli capelli corti spettinati 2012 quelli che spiccano di più sono certamente le creste. Avete capito bene: torna di modo la cresta.
Piena, ritta, magari solo sul davanti, ma sempre cresta. E se poi è accentuata con il colore giusto, meglio ancora. Ma se la cresta vi sembra eccessiva, potete sempre alzare le punte dei vostri capelli con un tocco magistrale di forbici grazie al vostro parrucchiere e rendervi ancora più interessanti. Colorate solo le punte, come vogliono le nuove tendenze: sarete uniche.
I tagli da maschiaccio: In fondo in fondo vi sentite dei maschiacci? Ma volete comunque essere alla moda? Allora il taglio giusto per voi è cortissimo, a volte spettinato o con la riga laterale. Tagli originali e intramontabili che non lasciano adito a dubbi sulla vostra personalità: dinamica e divertente. Originale e sofisticata allo stesso tempo. sono tagli dedicati alle donne fashion, che sano valorizzarsi anche con i capelli cortissimi.
Corti, sì, ma lunghi sul collo. Ecco quali sono le tendenze tagli capelli corti 2012 da maschiaccio. Capelli maschili davanti, ma femminili dietro. Una mezza lunghezza sul collo che vi renderà uniche e sensuali. Basterà mettersi si profilo per denotare tutta la vostra femminilità. Perché nessuno dice che il capello corto non sia femminile. Anzi. Basta tagliarlo nel modo giusto. E curarlo quanto basta perché siano impeccabili. Poi, non dimenticate il trucco: forte sugli occhi e delicato sulle labbra. Sarete perfette!
I tagli più sensuali: Anche i capelli corti possono essere sensuali, non lo sapevate? Un ciuffo lungo, che scende leggero da un alto e la testa cortissima. Un taglio alla moda che vi renderà uniche e glamour allo stesso tempo ed è un taglio che va benissimo sia per i capelli lisci che ricci. Che vi accompagnerà nella serate particolari, ma lascerà anche spazio per la vita di tutti i giorni: frenetica e movimentata.
I tagli capelli corti 2012 sensuali sono un continuo gioco di contrasti: i capelli sono lunghi da un lato e cortissimi dall’altro.
 Oppure lunghissimi sul viso e cortissimi dietro. Un gioco di contrasto che creerà ombre sul vostro volto rendendovi affascinanti e accattivanti. Proprio come voi volete essere. Semplici e misteriose. Dinamiche e romantiche. I tagli sensuali hanno bisogno di colore. Rosso fuoco per le più giovani, biondo cenere per le signore che non vogliono rinunciare a essere giovanili. Perché nessuno dice che un taglio sensuale non sia adatto a una certa età, no?
I tagli classici: Il taglio corto è anche un taglio classico. Tagli semplici che lascino scoperto il collo, ma non sono troppo lunghi sul davanti. Tagli che si gestiscono bene, che possono essere un po’ cotonati, come piace a chi non è più una ragazzina. Osservate la nostra galleria fotografica e scegliete il taglio che più vi si addice. Un taglio corto sui alti e alto sulla testa vi darà volume, vi farà sembrare più altee donerà ai vostri lineamenti, indipendentemente dalla vostra età. Perché non è detto che le donne mature non possano gioire di un taglio classico, ma di tendenza.

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento