Look ispirato a Sex and the City


Ciao a tutte!
Premetto che ho iniziato a guardare "Sex and the City" da qualche anno, quando sono rimasta incinta nel 2010 e mi è piaciuto tantissimo! Sopratutto gli abiti e gli accessori bellissimi che avevano le ragazze nella serie e in particolar modo nei due film!



Le caratteristiche di questi look riguardano sopratutto l'abbinamento di abiti a tinta unita con cinture a fascia in vita e accessori super dettagliati e vistosi che fanno risaltare qualsiasi abito; ma questi vestiti a tinta unita sono alternati da abiti più sgargianti con stampe psichedeliche o floreale e accessori dorati!
Ovviamente i costi di questi abiti sono un pò lontani dal nostro budget che magari abbiamo da spendere, quindi ho cercato qualcosa che riprendesse lo stile di Sex and the City ma con prezzi contenuti!
Un dettaglio particolare di questo look è l'abbinare il dorato a colori come il verde o il blu o il fuxia; a quest'ultimo colore si può abbinare una collana di perle bianche, una cintura in vita con borchie piatte e dei tronchetti neri per imitare uno dei tanti look di Carrie nel film!
Di seguito qualche foto per prendere spunto e copiare alcuni dei look più apprezzati di questa serie. 






Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento