Termometro 4 in 1 Cerebral Medical

Buona settimana a tutti!!!
Cambio di tempo, cambio di stagione, caldo, freddo, vento e burrasca, e  … mia figlia si ammala!!!
Eh già!!! Arriva la stagione invernale e i bambini si ammalano.
Quest’anno ho deciso di provare un termometro nuovo ad infrarossi, di quelli che misurano la temperatura corporea in modo immediato e soprattutto abbandonare il vecchio termometro a mercurio.
Ho deciso di provare il termometro a infrarossi 4 in 1 digitale Cerebral Medical.

Questo Termometro è davvero interessante e soprattutto perfetto per misurare la febbre ai bambini piccoli in modo immediato, veloce e preciso soprattutto.
A differenza di altri termometri digitali, la tecnologia di questo è ad infrarossi e consente la misurazione anche senza contatto.
Piccolo e compatto, è arrivato nei tempi indicati, in una scatola ben imballata dove possiamo trovare il termometro già completo di batteria e il manuale di istruzioni che purtroppo è solo in lingua inglese.
Ha un design molto semplice, lineare e moderno, colori chiari come il bianco e celeste, ed ha un solo pulsante che ne consente l’utilizzo. L’impugnatura è comodissima e il termometro è davvero leggero e maneggevole. Ha una base in plastica dove si può riporre dopo l’utilizzo, in verticale, così da riporre in qualsiasi armadietto.

Il termometro a infrarossi 4 in 1 digitale Cerebral Medical è stato approvato dai medici, ed è consigliato per l’uso casalingo ma anche per viaggi.
Il dispositivo consente ben 4 funzioni, consente di rilevare la temperatura frontale ma anche auricolare, consente la misurazione della temperatura dell’ambiente, ma anche di alimenti, come latte caldo, the, brodini e per concludere è provvisto di un orologio.
Il funzionamento è davvero semplice e intuitivo e soprattutto hanno studiato un modo di lettura che risulta davvero semplice, il display dove appare la temperatura cambia colore a seconda della gradazione, cosi si passa dal verde per una temperatura buona (al di sotto dei 37,3 gradi), arancio per quella nella media (tra i 3,4 e 38 gradi), e rossa quando la temperatura supera il limite (dai 38 gradi).
Per la misurazione frontale basta premere il pulsante power per accendere il dispositivo, puntare sulla fronte e poi cliccare di nuovo. Sul display apparire la temperatura e una faccina con la misurazione effettuata.
Per la misurazione auricolare è lo stesso sistema solo che bisogna togliere la cover sulla sonda di misurazione e puntare il laser all’interno dell’orecchio.
Il display è ben leggibile e ben illuminato anche al buio.
Mettendo a confronto le misurazioni tra questo termometro e il classico a mercurio si può vedere che il risultato è effettivamente lo stesso. Preciso veloce e affidabile. Un prodotto che ci aiuta tantissimo soprattutto a noi mamme alle prese con bimbi piccoli che quando vedono un termometro da lontano cominciano a correre per tutta casa. ^_^



Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, soprattutto considerando anche tutte le sue 4 funzioni e grazie anche alle dimensioni ridotte facile da portare dietro.

Post popolari in questo blog

Alubox cassette postali speciali

Shopping online su Manzara Fashion

Mirililli e Le Mele Rubate