Termometro Laser KingTop

Buongiorno a tutti!!!



Il termometro KingTop è adatto per misurare la temperatura di qualsiasi superficie esclusa la temperatura corporea. Permette di rilevare qualsiasi tipo di temperatura che può andare dai -50° ai 550°, cioè dal piccolo cubetto di ghiaccio nel freezer alla temperatura della crostata nel forno!
La sua forma ricorda una pistola ed il funzionamento è molto simile, basta puntare, premere e subito appare la temperatura sul display.
La confezione è ben imballata e comprende anche le batterie (2x AAA) e il manuale di istruzioni che purtroppo è solo in lingua inglese. Le batterie vanno inserite nel manico e sul display appare la scritta se sono scariche o meno.
Il termometro è molto robusto e dispone di un display Lcd retro-illuminato. Il funzionamento è molto semplice, ci sono tre tasti che permettono di attivare e disattivare la retro-illuminazione, accendere il puntatore laser e il tasto “mode” che permette di cambiare i gradi C° o F° e visualizzare la temperatura min e max rilevata.
Il funzionamento è davvero semplice, bisogna accendere il laser per visualizzare bene il punto da misurare e poi premere il pulsante, lo scan rileverà subito la temperatura, emettendo un bip, che apparirà sul display dopo qualche secondo.
Uno strumento davvero utile in ogni casa, permette di misurare qualsiasi temperatura, i suoi usi sono davvero svariati. Io l’ho utilizzato durante l’estate per misurare la temperatura della batteria del mio laptop, ma anche per vedere se le piastre in cucina erano alla temperatura giusta per grigliare le melanzane. Piccolo e pratico, ideale per le casalinghe ma anche per un uso professionale. Davvero consigliato!


Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età

Mini Drone ... Maxi Divertimento