AcTopp Asciugamani in Microfibra da Viaggio, Palestra, Yoga, Campeggio

Buongiorno a tutti, quest’estate per la prima volta ho cominciato ad usare gli accappatoi in microfibra. Non avevo una buona impressione per questo tipo di materiale, ho sempre preferito il classico accappatoio in spugna, ma visto che quando siamo partiti per le vacanze le valige erano il doppio di noi =_= ho dovuto ripiegate su una scelta di materiali che occupavano anche poco spazio!!!!

Mi sono trovata molto bene con la scelta di questo materiale così ho deciso di prendere anche un asciugamano in microfibra, di quelli grandi 75x130, tipo telo bagno.
Questo asciugamano in microfibra arriva in una comoda sacchetta a rete che lo contiene, con chiusura all’estremità in modo da poterlo trasportare senza problemi sia in viaggio nella valigia, ma anche nella borsa della palestra o al campeggio.


Una volta lavato si asciuga in pochissimi minuti e quindi è subito riutilizzabile.
Usato per asciugare le bambine dopo il bagno, assorbe benissimo l’acqua senza lasciarla gocciolare a terra. Una volta lavato si può anche strizzare a rotazione e la resistenza del tessuto è davvero forte. Tiene molto bene.
Quando mia figlia lo ha sporcato la macchia è andata via subito con un lavaggio classico a freddo con poco detersivo.

Ha un bel colore blu accesso e non scolorisce, anzi il colore dopo il lavaggio rimane sempre bello vivace.

Sono rimasta davvero soddisfatta dalla qualità dei materiale e del prodotto. Un alleato davvero utile soprattutto alle mamme che devono asciugare in pochi minuti le bambine dopo la piscina.
Davvero consigliato!


Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento