Da oggi .... Cenerentola!

Buongiorno mie care followers!!!
A casa mia è sempre Carnevale …. o quasi. Mia figlia Ludovica adora le principesse Disney e ogni giorno gli piace interpretarne una così passiamo da Elsa di Frozen a Rapunzel, a Merida. Dopo aver visto il film di Cenerentola voleva anche lei …. il vestito celeste con le farfalle!!!

Ecco!!!! Da questa semplice richiesta inizia la mia ricerca online di un vestito simile all’originale del film, ben diverso da quello del cartone animato. E posso dire di aver trovato veramente una copia molto credibile e soprattutto ben fatta.

Infatti, quando mi è arrivato il vestito sono rimasta molto colpita dalla particolarità dei tessuti, davvero di buonissima qualità, non come i classici vestiti di carnevale che quando arrivano hanno quel tessuto simile alla plastica. Il vestito è molto più bello dal vivo che dalla foto online.
Mia figlia è impazzita di gioia e ha voluto subito provarlo.
La gonna ha diversi strati di tulle e tessuti da rendere la gonna molto ampia e vaporosa.
Ho preso una misura più grande rispetto a quella che porta mia figlia perché pensavo calzasse poco, invece no, l’abito gli va abbastanza grande e penso che lo riuscirà ad usare per diversi anni.
All’interno della busta contenente l’abito ho trovato anche un'altra bustina con dentro le farfalle, sono realizzate in plastica e montate su delle spille così da attaccare sull’abito come vogliamo noi. Unico difetto, infatti, che ho potuto trovare è proprio a queste spille perché alcune hanno l’ago che non si riusciva ad aprire bene e la punta un po’ grossa così da rischiare di rovinare il vestito. Abbiamo quindi deciso di metterne davvero poche solo sullo scollo.
Che dire … uno spettacolo! Mia figlia super contenta e da oggi potrà anche fare Cenerentola ^_^


Alla prossima!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento