Ne.On! Illumina la città


Buona giornata a tutti!!!! Oggi vi voglio presentare un brand molto giovanile e dallo stile unico! Ne.On è un brand che produce zaini, borse e gadget  per il tempo libero.


Ne.on! come neo, come novità assoluta. Ne.on! come materiale urbano. I neon delle scuole. I neon delle insegne dei negozi. Quelli delle metropolitane. Il Neon identifica un luogo comune, anzi un LOGO comune che i giovani vivono, abitano, condividono.
Ne.on! come espressione di un carattere. Pura carica energetica. Essenza gassosa capace di rendere incandescente ogni cosa. Marchio di fabbrica di una personalità forte e appassionata.
Ne.on! come segnale di presenza, come razzi luminosi lanciati per farsi trovare. Punto di ritrovo nel buio. Espressione di aggregazione di una grande tribù che si riconosce a vista attraverso un pittogramma.
Infine, Ne.on! come forma di identificazione di chi si sente ON, ovvero di chi vuole essere sempre attivo, partecipe, acceso. Perché, in fondo… O SEI NE.ON!, O SEI OFF!"
Ne.On propone accessori fashion creati con materiale catarifrangente e ora vi mostro  la Maxi City Bag che l'azienda mi ha gentilmente inviato:



Una linea reflective pensata ad abbagliare, a farsi notare nella luce della notte perfetta per me che quando esco da lavoro ormai è già buio e mentre vado alla stazione a prendere il treno per strada vengo notata dalle macchine che illuminano la mia maxibag!!!! Se essa viene infatti colpita da un fascio di luce si illumina diventando estremamente "On".
Una maxibag ideale da portare sia a tracolla o a mano.
È abbastanza grande e può contenere tutte le cose che noi mamme ci portiamo in giro!!! Ha una taschina con cerniera dove trovo comodissimo tenere il mio cellulare, portafoglio e chiavi, ed è ricoperta interamente da un tessuto super morbido tipo pile. Cuciture perfette, estremamente capiente è perfetta per l'utilizzo che ne faccio. Mi piace davvero tanto!

Oltre alla mia Maxi City Bag, Ne.On propone una vastissima collezione sempre super aggiornata e coloratissima di zaini per la scuola o per il tempo libero. Ma anche ideale per andare in palestra, zaini di tutti i tipi e modelli, moderni e al passo con i tempi e con le esigenze di ognuno di noi.



Tutti i materiali che utilizzano per la realizzazione dei loro articolo sono idrorepellenti, adattissimi quindi a chi è costretto a stare parecchie ore fuori casa, sia per lavoro che per scuola ecc.

... Illumina la città ad ogni passo, perchè o sei Ne.on o sei off!... 
E voi cosa avete deciso? Siete Ne.on oppure off??? :)
Vi lascio i loro link dove troverete dei meravigliosi modelli tutti colorati per la bellissima stagione che è appena arrivata!!


Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.
Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Desenio arreda le pareti con stile!