Gatti felici con Giuntini


Buon inizio di settimana a tutti!!!!
Oggi torno a parlare dei nostri amici animali e di quanto è importate la loro alimentazione. Per questo vi voglio presentare un’azienda che produce alimenti per cani e gatti di qualità, studiati e realizzati appositamente per migliorare il loro benessere e lo stile di vita.


Giuntini Conagit, fondata nel 1956, è una azienda di Monterchi (AR) che nel 1966 si è trasferita in Città di Castello (PG), attuale sede di uffici e stabilimento, che si occupa del benessere dei nostri amici a quattro zampe, realizzando prodotti che riuniscono qualità, affidabilità ed economicità.
Le attività di svilup ricordare po e ricerca di formule nutrizionali corrette e bilanciate rispetto alle esigenze nutritive dell'animale mirano a migliorare la vita di cani e gatti, innalzando lo standard qualitativo dei loro alimenti, al fine di soddisfare al 100% le loro esigenze e di riflesso quelle dei clienti.
Proprio grazie a questo costante impegno, Conagit ha ricevuto una serie di riconoscimenti molto importanti che mi fa piacere o farvi scoprire qualora non lo sappiate:
CERTIFICAZIONE DI PROCESSO: Conagit S.p.A. è certificata secondo lo standard UNI EN ISO 9001:2008.
CERTIFICAZIONE DI PRODOTTO: Conagit S.p.A. è certificata secondo lo standard di prodotto "Mangimi non consistenti, non derivanti e non contenenti ingredienti consistenti e/o derivanti da soia e/o mais geneticamente modificati.
CERTIFICAZIONE ISO 14001:2004 relativo alla Certificazione Ambientale.
Per tutti questi motivi Giuntini è, ad oggi, il maggior produttore italiano di cibi secchi per cani e gatti.

Ho avuto il piacere di ricevere dall’azienda la quale dei campioni per il mio gattone di casa e devo dire che sono rimasta stupita dal pacco che mi è arrivato.



Adesso vi parlo nello specifico dei prodotti che ho ricevuto:
Pro 34 Crancy Supreme è particolarmente indicato a soddisfare le esigenze dei palati più raffinati. Le sue caratteristiche nutrizionali si possono riassumere in 5 punti fondamentali:
 Pelle sana e pelo lucido: corretta ripartizione degli acidi grassi essenziali dei gruppi Omega 3 ed Omega 6.
 Completo e bilanciato: fornisce energia/proteine/fibre/vitamine/minerali in dosi equilibrate. 
Livelli ottimali di vitamine e minerali per prevenire l'invecchiamento: un'integrazione veramente completa di oligoelementi che svolgono una forte azione antiossidante, neutralizzando i radicali liberi (Vitamina E, Zinco, Selenio).
 Contribuisce al buon funzionamento delle vie urinarie: integrato con DL Metionina, quale acidificante delle vie urinarie, per prevenire i calcoli di Struvite.
 Denti puliti e gengive sane: azione abrasiva delle crocchette particolarmente utile per prevenire la formazione di tartaro e carie.

Vita day croccantini mix: é un gustoso alimento che garantisce il perfetto apporto di tutti i fattori nutrizionali indispensabili per un'armonica crescita e per il mantenimento del tuo gatto. Vita Day Croccantini non necessita di altre aggiunte alimentari. 
Nella sua formulazione sono inserite materie prime nobili e nell'integrazione sono presenti alcuni minerali in forma chelata (protetta) per stimolare le difese immunitarie del gatto. 
L'uso costante di Vita Day Croccantini consente di avere un gatto sempre in forma, con un bel pelo lucido e con una splendida vitalità, anche in età avanzata. Gengive sane e denti puliti, ricca di minerali utili. Con questo andrete sul sicuro, la carne con le verdure è un mix gradito a tutti i mici, con l'aggiunta dei cereali poi, rende il tutto più appetitoso.

Crancy Italian Way Poco movimento: Alimento completo ed equilibrato per l'alimentazione dei gatti adulti poco attivi (vita in appartamento) o soggetti che tendono ad ingrassare.
Con il 10% di pollo e il 10% di manzo e con Omega 3 e 6 (apportati da seme integrale di lino).

Il mio gatto ha veramente gradito e la sua reazione dice tutto ^_^
Pelo lucidissimo, denti più forti e decisamente più attivo del solito!!!!

Vi consiglio di fare un giro sul loro sito http://www.conagit.it/ o sulla loro pagina facebook in cui troverete preziose informazioni e notizie anche i nostri amici cani!
Alla prossima J

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età