C.a.a.p. 3 gel anticaduta


Buon pomeriggio!!!
Torno a parlare di prodotti per capelli. Da un po’ di tempo a questa parte soffro di continua caduta di capelli. Alcuni giorni sono veramente tanti ed ho deciso di fare una ricerca sulle aziende che producono prodotti per risolvere la caduta di capelli.
E grazie a questa ricerca che ho scoperto l’azienda Gelcapelli srl. Quest’azienda è nata nel mese di Luglio dell’anno 2004 con lo scopo di realizzare cosmetica innovativa e di qualità per prevenire la caduta dei capelli e tutto questo è possibile grazie alle collaborazioni con i migliori laboratori dermocosmetici italiani.

Gelcapelli studia il prodotto, ne valuta il piano di fattibilità, progetta il packaging, pianifica il piano marketing e di comunicazione di ogni singolo prodotto.
Tutti i prodotti realizzati sono formulati con materie prime di altissima qualità e prima dell’introduzione nel mercato vengono sottoposti a tutti i test e le regolamentazioni previste dalle vigenti leggi (normativa cosmetica L713/86 Direttiva 76/768/EEC).

Dopo averli contattati ho gentilmente ricevuto dall’azienda dei campioni di prodotti tra cui: C.a.a.p 3 lozione anticaduta, Aygen igienizzante mani e
Bustine di lozione e igienizzante.



Passiamo nello specifico:
C.a.a.p. 3 lozione anticaduta: Da 10 anni c.a.a.p 3 rende felici chi lo usa!
Grazie alla speciale formula gelificata permette ai principi attivi naturali (3trivuk-c®) di rimanere in sospensione sul cuoio capelluto e quindi svolgere una costante azione benefica sui tuoi capelli per tutto il giorno rendendoli belli sani e vigorosi. Adesso ancora più efficace e pratico nella nuova formula gelificata. Con questo prodotto usi solo la quantità che ti serve e lo puoi portare sempre con te, oltretutto ha una profumazione delicata.
È molto facile da usare, non evapora e non lascia residui sui capelli dopo l’applicazione. Si applica in modo uniforme sulla cute e sui capelli.
Con un flacone da 100 ml si possono fare circa 30 applicazioni perché usi solo la quantità necessaria ed eviti sprechi.
Modo d’uso:
- versa una piccola quantità di prodotto sulle dita delle mani;
- distribuisci in modo uniforme sul cuoio capelluto umido o asciutto massaggiando dolcemente con i polpastrelli per favorire l’azione dei principi attivi contenuti nella formula 3Trivuk-c;
- pettina e asciuga i capelli come di consueto.
La dose di prodotto, la frequenza dell’applicazione e la scelta di applicarlo su cute umida o asciutta è soggettiva, ogni persona dovrà regolarsi a seconda della sensibilità della propria pelle.
Dopo il massaggio del cuoio capelluto l’attività funzionale di c.a.a.p 3 può manifestarsi con un leggero rossore sulla cute che svanirà in 10-15 minuti. c.a.a.p 3 non lascia residui sui capelli.
Posso dire che dopo un mese di applicazione del prodotto ho notato un vero e proprio cambiamento. La caduta dei capelli si è notevolmente ridotta.

Aygen Igienizzante mani: flaconcino da 50 ml pratico e comodo da portare con se dentro la borsa,cosi da avere sempre le mani ben pulite e igienizzate in ogni situazione.
Una volta steso sulle mani le lascia asciutte e con un gradevole profumo molto delicato e fresco.
Pulisce e igienizza a fondo le mani senza usare acqua e sapone, agisce in soli 15 secondi e le mani sono subito asciutte.
Non appiccica e lascia le mani morbide e vellutate, rimuovendo anche gli odori sgradevoli. È ideali per adulti e bambini e fondamentale nei luoghi pubblici o di lavoro quando si è impossibilitati a lavarsi le mani.
Basta una piccola applicazione su una mano, strofinare con cura fino alla completa asciugatura e le mani sono subito igienizzate.


Il mio giudizio finale su questi prodotti è veramente ottimo e ve li consiglio vivamente, soprattutto per chi come me soffre di caduta di capelli, che sia stagionale o a seguito di un forte periodo di stress. Insomma un prodotto veramente efficace!!!
Vi lascio i loro link

Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento