Adore, lenti a contatto colorate


Buon inizio di settimana ragazze ;)
Oggi voglio presentarvi un prodotto veramente fantastico, lenti cosmetiche colorate. L'azienda Eyemed Technologies produce, vende e distribuisce lenti cosmetiche e correttive ad alto livello. Vanta un successo commerciale in oltre 30 paesi del mondo tra cui Europa, Africa, Asia e America latina grazie al team di professionisti internazionale che c’è dietro questa importante azienda.
Le lenti a contatto della Eyemed sono adatte anche a chi ha problemi di vista e coprono una gradazione che va dai -16 ai + 10 per garantire un ottimo risultato per ogni nostra esigenza.

La linea ADORE è composta da 21 lenti suddivise in tre linee ognuna da 7 gradazioni:

- Dare: disponibile nelle colorazioni Acqua, Blue, Hazel, Grey, Violet, Green e Yellow. La particolare colorazione di queste lenti definisce il contorno dell'iride esaltandone il naturale contrasto con la cornea e fa risaltare l'occhio in modo particolare.
 - Tri-Tone: con i colori Blue, Green, Hazel, Light Blue, Grey, Light Green e Light Grey. Questa lente si distribuisce sull'iride con tre differenti tonalità creando un risultato naturale ed armonioso.
- Bi-Tone: con tonalità Acqua, Green, Blue, Grey, Hazel, Honey, Yellow. Adatto per chi ha gli occhi più chiari, crea un contrasto cromatico d’impatto.




L'azienda mi ha gentilmente inviato delle lenti da provare e sono stata veramente contenta perché nella mia famiglia da mio fratello a mia figlia hanno tutti gli occhi celesti o verdi, solo io marroni -_-
Ho provato la linea Bi-Tone ed è stata la mia prima esperienza con le lenti a contatto!!!
Dentro la confezione è presente un foglietto con tutte le istruzioni, da come inserirle e come toglierle a come averne cura e come conservarle, quindi anche chi non ha mai usato lenti a contatto come me, troverà tutte le informazioni per un giusto e sicuro utilizzo.
Essendo la mia prima esperienza ci ho messo un po’ per inserirle correttamente. Queste lenti non si sentono negli occhi, sono molto leggere e non irritano gli occhi. 



Sicuramente indossandole non passerete inosservati!! La confezioni di queste lenti è molto carina ed originale a forma di piramide. Ogni lente è perfettamente e singolarmente sigillata in un liquido sterile e ha una validità di tre mesi una volta aperte. Ricordatevi di conservarle nelle apposite scatoline con il liquido sterile che va cambiato ogni volta che le utilizzerete più bene le trattate più potranno durare questi tre mesi.
Sul sito potete trovare tutte le informazioni utili su ogni linea di lenti e rendervi conto anche del prezzo veramente accessibile.

Ringrazio l'azienda per questa stupenda collaborazione.
Vi invito a visitare il sito dove troverete tutte le info:
 e cliccare mi piace alla loro pagina Facebook:
Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età

Mini Drone ... Maxi Divertimento