Stickerkid.it: etichette speciali


Buongiorno a tutte, come mamma alle prese con il primo anno di asilo di mia figlia mi ritrovo quasi tutti i giorni a fare l’inventario delle cose che mancano nello zainetto o che sono in più!!!

Problema risolto grazie a Stickekid.it!!! Sul sito Stickerkid.it infatti potremmo trovare le etichette più belle e di qualità per tutte le esigenze dei nostri figli ... così a scuola faranno davvero un figurone con etichette di qualità, resistenti e personalizzabili!
Stickerkid e' un' azienda svizzera creata da una giovane coppia, Doerthe e Christian, che produce etichette adesive personalizzabili e di eccellente qualità. A differenza della maggior parte delle etichette disponibili on line, quelle di Stickerkid sono laminate, significa che ogni singolo adesivo è rivestito da uno strato protettivo che, unito al materiale di qualità utilizzato, garantiscono resistenza e lunga durata. Le etichette sono flessibili, adattandosi alla forma degli oggetti, resistenti all' acqua e alla lavastoviglie ( se attaccate le vostre etichette su vasellame ). 


Le etichette termoadesive sono molto resistenti, facili da applicare con il ferro da stiro, ed hanno una durata di 45 lavaggi in lavatrice a 60°C.Hanno persino pensato ad un sistema per rimuovere l' etichetta termoadesiva, nel caso si voglia regalare o vendere il capo di abbigliamento. In tal caso basterà passare il ferro molto caldo sotto l' indumento e rimuovere delicatamente l' etichetta.


Molta attenzione è posta alla scelta dei materiali, della carta, degli inchiostri e dei macchinari che verranno utilizzati per realizzare le nostre etichette.

Questi piccoli adesivi sono perfetti per: scatole di plastica, tazze, bicchieri, biberon, scatole di pastelli e tutti gli articoli per la scuola, astucci, giocattoli di tutti i tipi, attrezzature sportive, CD e DVD... insomma si possono applicare ovunque! Sono personalizzabili con colore e testo a scelta, semplici da applicare e facilissimi da rimuovere, senza lasciare alcuna traccia. Sono antigraffio, resistenti all'acqua, al sole, al microonde, al frigorifero, allo sterilizzatore, al congelatore, insomma a prova di tutto e soprattutto dei nostri bimbi ^_^
Ho provato tantissime etichette ma al massimo duravano un paio di giorni e poi si staccavano di netto o cominciavano a rovinarsi sui bordi. Le etichette Stickerkid.it sono davvero di qualità, niente a che vedere con quelle che si trovano in commercio!
Allora mi sono messa subito all’opera e ho rivestito tutte le cose che mia figlia si porta a scuola, anche lo zainetto, e vi posso dire che sono anche a prova di pioggia ^_^


Non troppo grandi né troppo piccole, le etichette di media dimensione sono un ottimo compromesso tra dimensioni e quantità d’informazione. Sul sito si può scegliere il colore dello sfondo, delle scritte, scegliere un piccolo disegno da inserire tra i molti presenti.  


Vi invito a passare nel loro sito per dare un' occhiata a tutti i vari prodotti che offrono e scegliere l’etichetta più adatta alle vostre esigenze


 Alla Prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento