Piedi morbidi e al caldo con Disco Blu 2


Buon lunedì a tutti!!!! Finalmente dopo una settimana sofferta tra tosse, raffreddori e febbre di mia figlia torno con qualche novità. Oggi vi voglio presentare un’azienda italiana che produce calze per bambini ma anche per adulti. Si tratta di Disco Blu 2.
Disco Blu 2, calzificio specializzato in calze da bambino, nasce 20 anni fa da un'idea della famiglia Inverardi.
Una produzione interna e una totale concentrazione in Italia dei suoi stabilimenti, firmano la qualità italiana.
Made in Italy non solo come sede di produzione ma anche come filosofia di lavoro: filati di qualità, creatività e attenzione alle innovazioni.
Oggi Disco Blu 2 vanta una lunga tradizione nel settore e una continuità dettata dal desiderio dei figli di continuare a trovare soluzioni innovative e competitive in un mercato sempre più impegnativo. Proporsi con qualità ai prezzi più competitivi rimane il must della famiglia Inverardi. Le confezioni Disco Blu sono studiate per dar risalto alle calze.
I colori sono vivaci e attirano l'attenzione.
Molte confezioni sono state pensate per fungere da confezione regalo o da beauty per contenere oggetti.
Disco blu2 dispone di un e-shop online dove è possibile scegliere fra una vasta gamma di articoli come: calze bimba, bimbo e neonato, gli antiscivolo, calze estive e invernali, calze in cotone biologico, calze da donna, linea barbie e tante idee regalo.
Grazie alla disponibilità dell'azienda, che ringrazio, ho avuto modo di toccare con mano alcuni dei loro articoli per la mia bimba che ho messo subito alla prova appena arrivati.




I calzini antiscivolo con gommini sono morbidissimi e molto caldi, e cosa molto importante proteggono il piedino della mia bimba dal freddo, hanno simpaticissimi gommini sotto il piede a forma di cuoricini, pallini o stelline molto simpatici e con disegni molto colorati.
Li ho trovati molto delicati, morbidi e gli tengono il piedino ben caldo, non stringono e non creano fastidio ai piedi. Anche per i più grandi c'è il modello anti scivolo, per corse sfrenate per tutta la casa, senza il rischio di farsi male!


Poi ci sono i calzini in cotone biologico. Il cotone biologico per me è una bella novità, questi calzini difatti vengono realizzati con il cotone biologico che è un cotone molto confortevole e naturale. 

Grazie al filato biologico queste calze sono particolarmente adatte a persone e bambini con problemi di sensibilità ai vari trattamenti chimici evitando così fastidiose allergie.


Grazie Disco Blu 2 per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti! Andate subito sul loro sito per conoscere tutti i loro fantastici prodotti.


INFO:
SITO INTERNET:
Shop on line:
Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento