Alubox cassette postali speciali

Buonasera a tutti, oggi piove di nuovo e per farvi tornare il sorriso vi voglio presentare
un'azienda con dei prodotti veramente originali ma soprattutto simpatici da vedere. 

Ho il piacere di presentarvi ALUBOX SRL CASSETTE POSTALI un'azienda di Rastignano (Bologna), produttrice di cassette e casellari postali, bacheche portavvisi, bacheche portachiavi e pulsantiere citofoniche.

Il costante sviluppo produttivo, dovuto anche alla capacità di proporre continuamente prodotti innovativi e la capacità di presentarsi sul mercato con programmi di vendita moderni, hanno consentito all'azienda di raggiungere oggi la  leadership nel mercato italiano.





Da poco hanno creato una nuova linea di cassette postale tutte molto particolari come quella che ho avuto il piacere di ricevere.

Queste cassette postali sono realizzate in lamiera zincata, e in lamiera elettro-zincata, verniciata alle polveri quindi materiali molto resistente nel tempo. Sono cassette che non temono ne vento ne sole ne pioggia.
Questa è la bellissima cassetta postale che appartiene alla collezione MIA, la caratteristica fondamentale di queste fantastiche cassette è il frontali intercambiabile. Basta svitare le quattro viti ai frontali per cambiare ogni volta che si vuole la cassetta con altri simpatici frontali che potrete visionare e scegliere sul sito http://www.cassettapostalemia.it/ 
Ce ne sono di tutti i tipi, dagli animali alla natura, dal mare, al natale ... c'è veramente l'imbarazzo della scelta tutte bellissime e che regalano il buon umore!!! 
Questa simpatica cassetta da lettere è stata per me una piacevolissima scoperta, realizzata con ottimi materiali e molto funzionale, grazie alla protezione richiudibile la posta rimane al sicuro nella cassetta senza bagnarsi. E poi è così bello tornare a casa e trovare questa bellissima cassetta tutta colorata ^_^

Vi invito a visitare il loro sito dove potrete conoscere e scoprire nel dettaglio tanti utili articoli http://www.alubox.it/ e la loro pagina facebook Alubox Srl Cassette Postali 
Ringrazio l'azienda per questa meravigliosa collaborazione e vi invito a trovare ognuno la propria cassetta postale 
Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento