MilleLire ... MilleRicordi!!!!


Buongiorno a tutti miei cari followers! Oggi vi voglio presentare un accessorio che secondo me è veramente originale e unico nel suo genere! Sto parlando del bracciale MilleLire!
Si tratta di un bellissimo bracciale ovviamente Made in Italy da indossare e farsi riportare indietro nel tempo. Come l’ho visto mi è subito apparsa alla mente l’immagine di mio nonno che quando ero piccola mi correva dietro per darmi millelire per andare a comprare il gelato. 







Insomma un piccolo oggetto da tanti ricordi!!! Un braccialetto davvero fantastico che rievoca le “MilleLire” .



Così dai dolci ricordi della nostra infanzia è nato questo bracciale. L’idea è di un ragazzo marchigiano, affascinato dal mondo del collezionismo numismatico, che ha pensato ad un progetto per riportare in vita la nostra vecchia e amata Lira.
Allora ha dato il via a questa splendida creazione. I bracciali sono realizzati in pelle di alta qualità, lavorati a mano da esperti artigiani. La chiusura è una chiusura Magnetolock, resistente e veloce da agganciare, che richiama una moneta-
Il cuoio, oltre a rendere il bracciale leggero e piacevolissimo da indossare, ha un profumo naturale. La confezione è veramente carina ed originale, è un cubo che su tutti i lati riporta l’immagine delle banconote mentre in uno dei lati c’è “incastonata” la chiusura del bracciale.

Io ho ricevuto in particolare quello raffigurante Giuseppe Verdi e l’ho subito indossato.
Anche gli altri modelli sono davvero tutti bellissimi.

Mi piace davvero tanto e poi è così bello portare al polso ogni giorno, un pezzettino di storia italiana, con questo bracciale  elegante, unico e facile da indossare.
Vi lascio di seguito il sito e la pagina facebook così da dare un’occhiata a questi splendidi bracciali così da scegliere la vostra “MilleLire” preferita ^_^
Pagina Facebook




Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento