Hippy: mettete un fiore nelle vostre auto!

LEstate è una stagione piena di profumi: dai fiori alla salsedine del mare, dai pomodori dellorto allerba del prato. Peccato che non tutti siano particolarmente apprezzati, soprattutto quelli che rimangono tappati nelle auto. Fumo, odori malsani, cibi, smog… l’aria negli abitacoli diventa irrespirabile. Mio marito ha comprato talmente tanti deodoranti per auto che ho perso il conto e nessuno che riusciva a togliere gli odori più insistenti. Quando un giorno scopro un fiore . Ma un fiore diverso da quelli nel mio giardino . Sto parlando di Hippy!!! 


Non avevo mai provato questo fiore allegro e profumato dell’azienda MA-FRA. Hippy è un profumatore da auto e non solo, e soprattutto non il classico e serioso profumatore per ambienti. Hippy è colorato, divertente e glamour ed è un prodotto completamente Made in Italy. Lazienda MA-FRA, leader decennale nel settore dei prodotti per la cura delle auto e non solo, che mette competenza, passione ed impegno nelle sue creazioni per la cura dei nostri mezzi di trasporto. E proprio dallinnovazione,  di questa azienda nasce il profumatore Hippy ispirato al periodo dei figli dei Fiori.
Hippy si inserisce, infatti, con un tocco glamour e travolgente anche in casa o in ufficio, riempiendo con la sua ricercata semplicità le atmosfere vissute.




Le profumazioni sono ben sei, dai nomi particolari:


  • ·         Flower Power: un fiore rosa e delicato, con un profumo davvero femminile, zuccheroso e floreale
  • ·         Imagine Peace: un fiore arancione, dal profumo agrumato che ricorda il bouquet dei fiori d’arancio
  • ·         Love Freedom: un fiore azzurro, fruttato e freschissimo come l’aria estiva, come la brezza dell’oceano
  • ·         Nature Trip: un fiore verde, con un’essenza di prato ed erba appena tagliata e sorprendentemente delicato
  • ·         Heaven’s Door: un fiore bianco, vanigliato e dolcissimo come zucchero a velo, dal profumo intenso
  • ·         Summer of Love: un fiore rosso, appassionato e speziato come il peperoncino, addolcito da un tocco di frutta candita per un mix seducente



Ho trovato Hippy davvero eccezionale, sia nella manifattura che nell’ispirazione: allegro, diverso dai classici profumatori auto e ricco di un aroma intenso che non sbiadisce rapidamente. L’auto è piena di odori deliziosi, che trasportano in universi paralleli, senza risultare invasivi. Ma non solo, in casa ho seminato fiori in diversi ambienti, appena si apre la porta di casa, veniamo accolti da questo fantastico odore dell’Heaven’s Door. Per non parlare del tocco glamour che da al mio porta-orecchini faidate ^_^
Hippy, la Margherita che sorride, è disponibile in supermercati ed ipermercati al prezzo di circa 4,99 euro, ulteriori informazioni sono disponibili sul loro sito http://hippyilfiorehappy.it/.

Ringrazio l’azienda MA-FRA per avermi concesso di provare e scoprire questo prodotto delizioso e profumato che non potrà mancare da oggi in poi nella mia auto!


Hippy, Mettete un Fiore nelle vostre Auto!

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Desenio arreda le pareti con stile!