DekoIdea: idee originali per la tua casa

Buon pomeriggio a tutti, oggi sono qui a parlarvi di un'azienda diversa dalle solite con le quali collaboro, sto parlando di DEKOIDEA 


Dekoidea è il negozio di Crearreda, l'Azienda che nel 1992 ha inventato le decorazioni adesive per pareti.  Sul loro sito potete trovare decorazioni per pareti e wall sticker originali con cui personalizzare la nostra casa.

Ci sono centinaia di stickers diversi per design forme e colori con cui possiamo decorare la nostra casina, decorare persino vetri, finestre, pavimenti e oggetti.


 L’assortimento di wall stickers che offrono è particolarmente completo con una ricca varietà di prodotti per tutti i gusti: stickers e wall stickers classici o moderni, monocromatici o colorati, chic o divertenti.

Dekoidea propone soluzioni decorative per la casa che sono il punto di incontro fra Design e prezzi contenuti, fra semplicità ed innovazione, fra il piacere del "fai da te" ed il gusto di personalizzare l’arredamento e le pareti della propria casa.





Nello shop online diviso per categorie troviamo:

  • Decorazioni per camerette
  • Decorazioni per pareti
  • Decori per vetri e finestre
  • Pannelli murali GoBig
  • Decori per bagni e cucine
  • Decori fosforescenti
  • Metri di crescita per bambini


Tutti i prodotti proposti sono realizzati esclusivamente e rigorosamente in materiale atossico e rispettoso delle normative sull’ambiente.
Se non trovate quello che cercate, contattateli visitando il loro sito http://www.dekoidea.com perché realizzano su misura le decorazione adesive dei vostri sogni! 
L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di questi simpatici stickers







Dite la verità non sono adorabili? :) e guardate come li ho subito utilizzati!!!
I peperoncini sono andati subito a decorare il mio anonimo tappeto della cucina, dandogli un aspetto veramente originale!!!


 Invece questi mosaici verticali sono andati sui bordi del mio box doccia così da riprendere il mosaico alle pareti ;)




Cosa aspettate allora? Visitate il loro sito c'è davvero l'imbarazzo della scelta e se volete restare sempre aggiornati diventate fan della pagina facebook.

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento