La magia nelle pulizie con Mister Magic

Ciao ragazze oggi vi parlerò di “Mister Magic“, un marchio di Tavola spa, un’azienda italiana presente sul mercato dal 1947, che propone prodotti con caratteristiche di unicità che soddisfano i bisogni dei consumatori in modo innovativo.


Mister Magic, offre una gamma completa di prodotti che possono risolvere in modo efficace i problemi legati alla cura e alla pulizia della casa; i prodotti sono innovativi, utili e originali che in modo possono aiutarci  a risolvere piccoli problemi domestici.
Ecco infatti tutti i prodotti:
Ovetto Pulcino Assorbiodori
Limoncino
Protector Curalavastoviglie
Powerclean
Sbrinafacile
Lavafornelli
Lavafrigo e Microonde
Previeni Calcare Stiro
Decalcificante Naturale
Zero Odori


Nella realizzazione dei  prodotti, hanno posto particolare attenzione agli aspetti di naturalità ed ecologicità, in quanto, l'azienda è molto  sensibili alle problematiche relative al benessere dei consumatori e dell’ambiente.

I prodotti che mi sono stati inviati da testare sono tre: Lavafornelli, Ovetto e Protector lavastoviglie







Ovetto Pulcino: È molto semplice da usare si inserisce  comodamente nel comparto delle uova, è un  assorbi-odori di gel naturale con estratti di limone e non  rilascia aromi indesiderati. E' semplice  da usare, non ingombra e avvisa quando deve essere sostituito grazie ad un pratico segnale presente sul flacone,  assicura ben due mesi di freschezza!
Quando apro il frigo ora sento un piacevole profumo senza però che quelli naturali dei cibi vengano coperti o alterati". Nonostante sia piccino, Mister Magic Ovetto Pulcino ti assicura ben due mesi di freschezza!





Mister Magic® Protector Curalavastoviglie è anticalcare, sgrassante e disincrostante!
Anticalcare – È costituito da prodotti naturali come gli acidi di frutta. Ridona immediatamente brillantezza alla tua lavastoviglie.
Sgrassante – Unto e grasso eliminati dalle pareti della lavastoviglie.
Disincrostante – Elimina le incrostazioni più vecchie e più difficili da raggiungere nelle parti interne della tua lavastoviglie e previene i cattivi odori e le otturazioni nelle tubature. Inoltre utilizzando Mister Magic Protector Curalavastoviglie si proteggono anche i filtri e gli scarichi, il risultato è: prestazioni migliori e, soprattutto, più vita della lavastoviglie!
Mister Magic, in un unico prodotto davvero tante soluzioni e il risultato è perfetto e duraturo! L’ho portato a mio padre visto che io ancora non ho una lavastoviglie e lui è stato contentissimo visto che l’aveva già comprato ed era rimasto molto soddisfatto.



Mister Magic Lavafornelli è l’ideale per la pulizia dei fornelli in acciaio ed in vetroceramica! Pulire la vetroceramica ed il piano cottura in acciaio inox non è mai stato così semplice e rapido.  Mister Magic Lavafornelli elimina lo sporco più difficile come il grasso e l’unto dalla tua cucina in acciaio oppure dalle tue piastre ad induzione ed in vetroceramica.
Potrai pulire il piano cottura ed ottenere brillantezza senza necessità di risciacquare. Usa una rivoluzionaria formula innovativa con estratti naturali di agrumi e sostante attive di derivazione naturale.


Cosa ne pensate di questi prodotti??? li avete mai utilizzati???
Visitate il loro sito per scoprire anche gli altri fantastici prodottihttp://www.mistermagic.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Desenio arreda le pareti con stile!