Maschere in tessuto Iroha Nature


Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui dopo la pausa estiva!!! Purtroppo al mio ritorno il pc mi ha abbondonato e quindi cercherò di essere presente durante la mia pausa pranzo ^_^ !!!
Oggi vi voglio parlare di una maschera per il viso, ma non di una maschera qualsiasi, bensì di una maschera per il viso in tessuto. Eh già, ho avuto l’occasione di provare questo tipo di maschera grazie all’azienda Iroha Nature che mi ha gentilmente inviato un campione da testare. 

Iroha Nature è un marchio distribuito da Sensalia, azienda spagnola da più di 25 anni nel settore della cosmesi. Iroha Nature in particolare è specializzato in maschere in tessuto e prodotti per il viso e per il corpo confezionati in comodi packaging monodose, utili nelle più svariate esigenze. Senza conservanti chimici o parabeni.
Iroha Nature permette un trattamento veloce e pulito in pochissimo tempo, bastano solo 15 minuti per ottenere un risultato eccezionale.

Ci sono diversi tipi di maschere, io ho ricevuto la Maschera Iroha Nature Radiant 15 Minuti all'Argan, Q10 a acido Ialuronico.



Adatta per combattere i primi segni del tempo, rigenerando la pelle e fornendo subito un aspetto, non solo più luminoso, ma anche visibilmente più giovane. Grazie alle proprietà dell'olio di Argan restituisce subito l'elasticità che serve al nostro viso per apparire più tonico e rilassato e, in combinazione con il Q10 e l'acido ialuronico permette di attenuare le rughe d'espressione.

Usare queste maschere in tessuto è veramente semplice. E' sufficiente aprire la confezione e distendere bene la mascherina contenuta all'interno. Va quindi applicata sul viso perfettamente deterso evitando il contatto con gli occhi.
Appena si apre la confezione troviamo la maschera ben piegata e imbevuta nel siero. Grazie a questa caratteristica è molto facile applicarla sul viso e sistemarla bene nei punti critici (naso, occhi, mento) grazie anche a dei piccoli tagli sui lati della maschera che permettono di seguire bene la linea del viso. Passati i 15 minuti di intensa freschezza togliamo la maschera e massaggiamo il siero su viso e collo.






Et voilà!!! Pelle radiosa, più luminosa e segni di stanchezza cancellati. E la sensazione di freschezza sul viso che ti accompagna per tutta la giornata ^_^
Le maschere per il viso in tessuto Iroha Nature sono in vendita presso tutti gli store Coin e nelle migliori profumerie e centri estetici.

Per tutte le informazioni sui prodotti vi lascio l’indirizzo dl loro sito internet http://www.irohanature.com/

Alla prossima pausa pranzo ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento