Lunghi o corti????!!!!


Ho i capelli lunghi da molto tempo ormai, diciamo che dal mio matrimonio ad oggi ho apportato solo poche modifiche al mio taglio di capelli, che è molto simile alla foto qui di lato! Frangia e taglio paro appena sotto le spalle!!

La frangia è la prima volta che la porto e devo dire che mi piace molto…. ma adesso ho proprio deciso di dare un taglio “netto” ai miei capelli!!! Anche se in questi giorni sono uscite delle immagini di nuovi tagli lunghi molto particolari e sinceramente sono un po’ indecisa, se tagliare di brutto o rimanere nel lungo e dare un tocco di vitalità!
Le foto inserite rappresentano le tendenze capelli lunghi 2012 e sono così belle che possono lasciar a bocca aperta anche le ragazze che credono di aver già provato ogni tipo d’acconciatura. Le immagini provengono, dai cataloghi dei migliori hairstylist e potete scaricarle, stamparle e mostrarle alla vostra parrucchiera (che dovrebbe poter ricreare questi modelli di acconciature).










Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età

Mini Drone ... Maxi Divertimento