Mini-Auricolare Dizaul

Trovo gli auricolari un prodotto davvero utile. Ma quando sono anche di dimensioni molto piccole sono davvero il massimo. E il mini-auricolare DizauL è davvero la scelta perfetta.



L’auricolare è arrivato nei tempi previsti in una confezione molto semplice.
Nella scatola troviamo oltre all’auricolare il porta-auricolare in plastica molto sottile, un altro archetto di ricambio, 3 differenti tappini di protezione in gomma, il cavo di ricarica Usb e il manuale d’istruzioni.
L’auricolare è grande circa 2 cm, e grazie all’archetto si posizione sull’orecchio senza problemi. Ha un design molto originale ed è robusto e resistente con delle buone rifiniture argentate ed eleganti. 
L’accensione è molto semplice, grazie ad un piccolo pulsantino, lo stesso che consente anche lo spegnimento, la risposta e chiusura della chiamata, l’avvio e la pausa della musica. Accanto si trova un altro piccolo pulsantino per aumentare il volume e mandare avanti e dietro le tracce musicali.
Il collegamento tramite bluetooht avviene immediatamente sui sistemi Android, basta tenere premuto il pulsante centrale e si connette subito allo smartphone, o al tablet.
La distanza di connessione è di 5-7 metri ed ha una autonomia di connessione di circa 3-4 ore e si ricarica in circa 2 ore.
L' auricolare bluetooth DizauL ha un'ottima ricezione del suono durante le chiamate anche quella percepita dall’interlocutore.
Sul display del cellulare appare anche la carica della batteria dell'auricolare così da tenere sotto controllo la durata.
Ho trovato questo auricolare davvero pratico e comodo, e il rapporto qualità/prezzo davvero ottimo. Lo consiglio soprattutto per le sue dimensioni davvero ridotte che lo fanno passare quasi inosservato.



Ho ricevuto il prodotto scontato in cambio di una recensione veritiera e onesta.


Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

La crema magica: Egyptian Magic Cream

Mini Drone ... Maxi Divertimento