Avantree: tavolino multiuso

Buongiorno a tutti, oggi vi voglio presentare un prodotto AVANTREE : il tavolino multifunzionale.
Arriva a casa una bella confezione, semplice



e comoda da trasportare grazie alla maniglia robusta, e all’interno il tavolino è ben imballato nelle protezioni di plastica.
Il tavolino arriva già montato, basta solo aprire le gambe facendo un po’ di pressione perché all’inizio sono un po’ durette, e quando sentiamo il click dello scatto possiamo utilizzarlo perché è fermato correttamente. L’unico pezzo da montare è la linguetta di plastica che va inserita nell’apposito spazio al bordo del tavolino.
È di colore legno chiaro e ha le “gambe” ai lati esterni in alluminio, che consentono di regolarizzare l’altezza del piano.  
Infatti i supporti laterali si possono regolare alzando o abbassandoli a seconda dell’utilizzo che vogliamo fare del tavolino, e anche regolare l’inclinazione sempre attraverso le linguette laterali, basta aprirle verso l’esterno per sbloccare il tavolino e poi richiuderle dopo aver scelto l’inclinazione che desideriamo.
Le dimensioni sono 52x0,9x30 cm ed è molto leggero, pesa solo 1,5 kg. Il mio pc ci sta benissimo compresa la ventola che ha sotto come base.
L’ho testato in diversi modi e posizioni, sul divano mentre lavoravo con il pc, sulla poltrona come base per la lampada led mentre mi facevo le unghie, a terra mentre mia figlia giocava al pc e lo usava proprio come tavolinetto sedendo a terra e facendoci passare sotto le gambe.
All’interno della confezione ci sono anche due foglietti illustrativi con tutte le istruzioni sull’uso del tavolino e una divertente informazione sull’uso del tavolino in piedi così da consumare le calorie piuttosto che stando seduti. Infatti una delle immagini mostra l’utilizzo di questo fantastico tavolino anche come leggio, tipo in cucina come appoggio per il nostro libro di ricette.
Devo provare anche questa soluzione ^_^
Consiglio l’acquisto di questo tavolino per diversi motivi, primo per i suoi innumerevoli utilizzi, secondo perché il rapporto qualità prezzo è eccezionale, considerando anche il materiale che è davvero di ottima qualità.
Lo potete trovare su Amazon !!! 


Ho ricevuto questo prodotto con uno sconto del venditore in cambio di una recensione onesta ed imparziale.

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età