Lampada al Led MKQPOWER

Buongiorno a tutti.
Da quando ho trasformato una parte della cucina mi sono resa conto di avere poca luce sul piano da lavoro. Allora ho cercato qualche soluzione online e ho pensato di acquistare una striscia al led.





Si tratta di una piccola lampada lunga circa 20 cm di colora argento e composta da una serie di 10 led che creano una luce molto intensa. La lampada è anche molto bella esteticamente nei colori bianco e argento.
E’ arrivata nei tempi previsti dalla spedizione in una scatola ben imballata con all’interno una striscia magnetica per poterla attaccare e il cavetto per ricaricarla.
La lampada si può posizionare ovunque grazie alla striscia adesiva 3M e attaccarla nella posizione scelta, basta che sia una superficie liscia e ben pulita.  Per ricaricarla basta staccarla con un semplice movimento e attaccarla ad una presa usb ed essendo al litio si ricarica molto facilmente. Alla fine della carica la lucina rossa diventa blu segnalando così la carica completa della lampada.
Al centro della lampada c’è il sensore di movimento ad infrarossi ed ogni volta che rileverà un movimento nell’arco di un metro farà accendere subito la lampada. 
Uscendo dalla visuale la lampada rimane accesa per 15 secondi e poi si spegne da sola. La lampada ha una autonomia di circa 5-6 ore mentre il led interno ha una autonomia di 80,000 ore. 
Al lato ha un tastino nero in modo da spegnere il led quando non abbiamo bisogno di usarla. Il sensore è molto sensibile al movimento ma anche alla luce naturale, quindi si accende solo se l’ambiente è privo di illuminazione.
Questa lampada ha diverse soluzioni di utilizzo, dall’illuminazione di un armadio, ad un angolo delle scale, un sottoscala, insomma dove abbiamo un angolo buio, con questa lampada si può illuminare. 
Io l’ho posizionata sotto la mensola in cucina, in modo da illuminare bene il piano da lavoro della cucina. 
La lampada è molto bella anche esteticamente, dal design semplice e moderno, di ottima qualità e molto resistente.


Ho ricevuto il prodotto con uno sconto per una recensione onesta e imparziale.

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento