Lampadina a led 12w Ascher

Buongiorno a tutti. 


Risparmiare sulle bollette è una cosa su cui tutti noi riflettiamo e qualche aiuto nel metterla in pratica serve un po’ a tutti.
Si può iniziare cercando di risparmiare sulla bolletta dell’energia elettrica e quindi sostituendo tutte le nostre vecchie lampadine in casa con quelle di nuova generazione.
Ho preso queste due lampadine su Amazon e sono arrivate ben confezionate singolarmente e nei tempi previsti.  
Le lampade sono di ottimo materiale, molto sottili ma molto resistenti, la dimensione è 11,6 x 6 x 6 cm per  181 grammi di peso, hanno un voltaggio di 220 V e hanno un attacco B22 ed è possibile inserirle in un portalampada europeo standard di tipo B22 con attacco a baionetta.
Hanno una potenza che corrisponde a 75w di incandescenza per 12W. La luce è di un bianco caldo ma molto intensa e il fascio di luce è molto ampio e raggiunge il livello di illuminazione desiderato. Grazie alla classe energetica A+ hanno un bassissimo consumo energetico e una durata di circa 30,000 ore.



Grazie a queste lampadine a Led potete avere un risparmio sulla bolletta pari all’80%.
Davvero un ottimo prodotto e un rapporto qualità prezzo ottimo, soprattutto per la possibilità di avere questo enorme risparmio.
Sulla durata effettiva vi dovrò aggiornare in seguito. Potete acquistarle su Amazon.



Ho ricevuto il prodotto con uno sconto per una recensione onesta e imparziale.

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento