Iroha Nature: Maschere Creme Beauty Time

Buon pomeriggio a tutte!
Oggi torno a parlarvi di Iroha Nature, marchio spagnolo che propone prodotti per il viso e il corpo in pratici formati monodose.

In un mio precedente post vi ho parlato delle maschere in tessuto, oggi vi voglio parlare della loro nuova linea di maschere in crema Beauty Time.
Iroha Nature si prende cura della tua pelle offrendo una gamma di prodotti con il 98% di estratti naturali, tutti esclusivamente selezionati, ed essenze nutrienti per la pelle.


La nuova linea di maschere in crema BeautyTime si compone di nuove 7 maschere, dal comodo e pratico formato in busta con tappo dispensatore facilmente richiudibile e contenente la dose necessaria per 3 applicazioni. Il tappo dispensatore, infatti, permette la chiusura ermetica della busta e la corretta conservazione del prodotto, mantenendolo intatto ed evitandone la dispersione.
La linea si compone di maschere che soddisfano le diverse esigenze di ognuna di noi: purificare, idratare, rivitalizzare, oltre ad un peeling corpo per preparare la pelle alla successiva maschera.
Le maschere Beautytime di Iroha Nature sono formulate con ingredienti naturali, non contengono parabeni, petrolati, ftalati, sulfati, triclosan, e soprattutto non sono testate sugli animali.

Sono stata scelta di nuovo come tester dei loro prodotti e questa volta ho avuto il piacere di provare questi due nuovi fantastici prodotti.



Get Ready Soft Facial Peeling: pelling viso delicato con microgranuli di Pesca e Mela. Pulisce, purifica e prepara la pelle per migliorare i risultati delle maschere BeautyTime.
La maschera contiene albicocca che arricchisce e rivitalizza la pelle grazie alla gran quantità di vitamina A e Mela che con le sue proprietà astringenti, elimina le impurità e rassoda la pelle.




Il peeling ha una consistenza leggera e gelatinosa, quasi come un latte detergente. Contiene microgranuli molto fini e molto delicati sulla pelle che quasi non si sentono al contatto con la pelle. Lo scrub ha un delicato profumo di albicocca.  Deterge in profondità senza graffiare né aggredire o seccare la pelle. Il risultato è una pelle pulita e luminosa, un colorito più omogeneo. Anche il formato è davvero molto pratico e a me è durato per 4 applicazioni.
Fun Day Smoothing Facial Mask: Maschera Viso Rilassante al Cocco e Rose

È una maschera idratante che mantiene la pelle morbida e rilassata. La noce di cocco è composta da acido laurico, che dà tonicità, morbidezza e giovinezza alla pelle grazie alla sua ristrutturazione.
Ho steso la maschera dopo lo scrub e lasciata in posa sul viso per 15 minuti. Una volta risciacquato il viso la pelle risulta morbida e vellutata. Ed è ideale a chi soffre di pelle secca. Anche questa confezione è ideale per almeno 4 applicazioni grazie al pratico tappo ermetico.

Se ancora non le avete provate,
correte a trovarle nei punti vendita Coin o nelle profumerie Douglas ma anche sul loro store online, ecco i link

Il sito web: www.irohanature.com


Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età

Mini Drone ... Maxi Divertimento