Tazze da viaggio in Sughero

Buon pomeriggio a tutte. Con la mia vita frenetica spesso esco di casa la mattina senza aver fatto colazione, questo perché vado già a duemila all’alba, porto le bambine al nido e corro a prendere il treno.
  

Quando mi fermo e mi siedo mi rendo conto che il mio stomaco reclama e bere qualcosa dopo quasi 45 minuti di treno è veramente uno strazio perché arrivo morta di fame ^_^
Allora ho deciso di comprare questi set di tazze per preparare comodamente il latte macchiato o caffè a casa e poi berlo in tranquillità sul treno.
Sono molto belle, esternamente fatte di sughero con disegni carini e di moda, il tappo è ermetico, si apre e chiude ruotando e tiene benissimo evitando cosi aperture accidentali. Sul tappo è presente una fessura per bere direttamente dalla tazza.
La tazza è grande quanto una mug classica e contiene circa 500 ml di liquido.

Tengono benissimo in caldo la bevanda per un bel po’ di tempo. L’interno della tazza è in plastica dura mentre l’esterno è in sughero. Questo materiale è perfetto perché quando si prende in mano ha la funzione di antiscivolo e non si sente il calore dell’interno. Sia il sughero che l’interno sono antibatterici.
Si possono lavare in lavastoviglie e riscaldare nel microonde. 
Sono perfette per chi come me viaggia e vuole impiegare i minuti del viaggio in una corretta colazione ma anche da usare a casa mentre si studia o si lavora. Soprattutto sono Eco-sostenibili e riutilizzabili all’infinito.
Sono perfette anche come idea regalo perché sono proprio belle esteticamente, e hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Consigliatissime, le trovate su Amazon!
Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento