Shopping online su Jeanspremaman.com

Buongiorno Ragazze!!

Durante il periodo della gravidanza è molto importante selezionare con attenzione i capi giusti da indossare, scegliendo esclusivamente quelli realizzati con tessuti sicuri e naturali.
Gli aspetti che non vanno mai sottovalutati quando si scelgono i capi per la gravidanza sono in primis la comodità e il confort dei capi che dobbiamo indossare. Prediligiamo sempre capi con una buona percentuale di tessuto elasticizzato abbinato al cotone che rende il capo facile da indossare e molto piacevole durante l’utilizzo.


Girando online alla ricerca di un regalo per una mia amica neo-mamma ho scoperto un sito di abbigliamento premaman made in Italy, si chiama jeanspremaman.com .

E’ il primo sito italiano di vendite online specializzato esclusivamente in prodotti per le donne in dolce attesa. Questo sito è online dal 2004 e soddisfa le esigenze di tantissime neomamme che così hanno la possibilità di acquistare comodamente e in tutta sicurezza direttamente da casa.

Quando si sceglie un capo per una situazione così particolare è importante scegliere la natura dei tessuti prediligendo i capi  con un alta percentuale di cotone, in modo che risultano così delicati e traspiranti sulla pelle.
La linea di Jeanspremaman.com, infatti, rispecchia in pieno queste caratteristiche ed è composta da capi alla moda a marchio MamaJeans, sempre 100% made in Italy! Questa linea di abbigliamento offre una vasta selezione di jeans premaman, molto amati da noi donne, belli da vedere e soprattutto sicuri e morbidi quando vengono indossati. Grazie al Servizio Clienti del sito veniamo messi in diretto contatto con il personale rendendo l’esperienza di acquisto davvero facilissima e molto piacevole. Il personale competente ci aiuterà cosi nella scelta del capo che desideriamo consigliandoci nelle misure, taglie e colori. Una volta concluso l’ordine viene ricevuto entro le 24 ore dall’acquisto e se non siete convinti si può benissimo sostituire il capo senza costi aggiuntivi.



I modelli di pantaloni, maglie e jeans disponibili sul sito sono stati disegnati e creati da donne e quindi realizzati con quell’occhio critico che solo noi donne in gravidanza abbiamo, riuscendo così a selezionare una linea da indossare in gravidanza senza problemi, ma anche sexy e belli da vedere, alla moda e soprattutto a prezzi davvero giusti! Su questo sito si trova la più ampia selezione di jeans premaman che c’è sul web.  I prezzi variano dai 39,00 euro per un jeggings a vita bassa, ai 58,00 euro per una splendida salopette premaman.
Da qualche mese, poi, è stata inserita anche la sezione neonati, con una linea di abbigliamento dai 0 ai 6 mesi, con tutine, body, vestitini tutti di ottima qualità e a marchio Name-it, famoso in Europa e nel mondo.


  

Nella sezione look poi, sono presenti delle combinazioni di outfit scelti dallo staff di jeanspremaman.com in modo da consigliarvi e facilitarvi nell’acquisto di un capo.


All’interno di questa sezione infatti potete scegliere il tuo look e selezionare la taglia di ogni capo aggiungendolo al carrello con un solo click.
Ti senti una mamma rock? Allora non puoi perderti questo outfit e rinunciare al bellissimo Giubbino in similpelle stile chiodo abbinato ai Jeans premaman con vestibilità Skinny!!!!


Grazie all’azienda ho avuto la possibilità di ricevere dei capi per la mia futura mammina che presto vi presenterò nel dettaglio!!!


Alla prossima ^_^

Post popolari in questo blog

Shopping online su Manzara Fashion

Alubox cassette postali speciali

Mirililli e Le Mele Rubate